Ecco a voi i Chippendales: Disney+ rilascia il trailer della serie crime di Somen “Steve” Banerjee

La piattaforma streaming Disney+ rilascia il primo trailer ufficiale di Ecco a voi i Chippendales, la nuova serie crime che racconta la storia di Somen “Steve” Banerjee

Se c’è una cosa che va forte in questo momento sono certamente le serie crime. Che siano in stile comedy come Only Murders in The Building, drammatiche come Dahmer o Candy o documentarie come The Girl in The Picture o Conversazione con un killer: Ted Bundy, è innegabile che il crime sta prendendo sempre più piede, soprattutto in Italia dove troviamo una intera selezione si programmi dedicati a questo genere.

Quindi dopo aver annunciato al produzione di Avetrana – Qui non è Hollywood, oggi Disney+ rilascia il primo trailer ufficiale e la key art della nuova serie originale Ecco a voi i Chippendales.

Sinossi

La nuova serie true crime racconta la scandalosa storia di Somen “Steve” Banerjee, il fondatore del più grande impero di spogliarellisti al mondo. Perchè definirla crime? Perché Banerjee non si fermò davanti a niente pur di raggiungere il suo scopo e ottenere quello che voleva. La serie arriverà in Italia dal prossimo mercoledì 11 gennaio in esclusiva su Disney+.

Il trailer ufficiale

Il cast di Ecco a voi i Chippendales

Nel cast della serie troviamo Kumail Nanjiani (The Big Sick), Murray Bartlett (The White Lotus), Juliette Lewis (Yellowjackets) e Annaleigh Ashford (American Crime Story). Insieme a loro anche le guest star ricorrenti Quentin Plair (The Good Lord Bird), Robin de Jesús (tick, tick… BOOM!), Andrew Rannells (Girls5eva) e Spencer Boldman (Cruise). Non solo, ci saranno anche Nicola Peltz Beckham (Holidate) e Dan Stevens (Gaslit).

Ecco a voi i Chippendales: Disney+ rilascia il trailer della serie crime di Somen "Steve" Banerjee

Jacqui Rivera è il co-executive producer mentre Annie Wyman è la co-produttrice. Robert Siegel e Nanjiani invece, sono gli executive producer insieme a Dylan Sellers, Jenni Konner, Matt Shakman, Emily V. Gordon, Nora Silver e Rajiv Joseph.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

Il Grande Gioco: La serie Sky con Francesco Montanari dal 18 Novembre | TRAILER

Read Next

Sergio Leone – L’italiano che inventò l’America, al cinema da domani 20 ottobre

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.