Disponibile il trailer de Il Grande Gioco, la serie Sky Original con protagonista l’attore Francesco Montanari
Arriverà il 18 Novembre 2022 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW la serie targata Sky Original ‘Il Grande Gioco’. Protagonista Francesco Montanari che racconterà il mondo del calcio tra affari miliardari, personaggi dalla dubbia moralità e trattative impossibili.
Il Grande Gioco: Trailer
La serie racconta il dietro le quinte del calcio tramite il suo protagonista, Corso Manni (Francesco Montanari) che fino a dieci anni prima era uno dei procuratori più potenti del settore. Caduto in disgrazia a causa in un un presunto legame con il mondo delle scommesse clandestine. La serie Sky Studios e Èliseo entertainment è diretta da Fabio Resinaro & Nico Marzano mentre è prodotta da Luca Barbareschi.
Il cast
Nel cast Elena Radonicich nel ruolo di Elena De Gregorio, ex moglie di Manni e anche lei procuratrice, Giancarlo Giannini nella parte di Dino De Gregorio, il padre di Elena, fondatore e CEO dell’agenzia di calciatori più potente in Italia contro cui Corso medita vendetta. Inoltre ci saranno anche Lorenzo Cervasio nei panni di Federico De Gregorio, fratello minore di Elena, Lorenzo Aloi interprete di un giovane procuratore. Giovanni Crozza Signoris sarà la giovane promessa del calcio Antonio Lagioia, e Vladimir Aleksic interprete del procuratore russo Sasha.
La serie è composta da otto episodi scritti da Tommaso Capolicchio, Giacomo Durzi, Filippo Kalomenidis, Marcello Olivieri e Andrea Cotti, da un’idea di Alessandro Roja con la collaborazione di Riccardo Grandi.
Sinossi
Screditato da false accuse, Corso Manni (Francesco Montanari) è passato dall’essere il golden boy dei procuratori della ISG, la più grande società di procuratori in Italia, ad essere emarginato dal mondo calcistico. Con l’aiuto del giovane procuratore Marco Assari, Corso ricostruisce la sua carriera contendendosi la procura del campione Quintana e del promettente Antonio Lagioia con Dino De Gregorio (Giancarlo Giannini) ed Elena De Gregorio (Elena Radonicich), rispettivamente CEO della ISG e sua ex moglie. Un inaspettato gioco di alleanze e tradimenti prende forma con l’ingresso di Sasha Kirillov, un navigato procuratore della russa Plustar, determinato a conquistare non solo il mercato calcistico italiano, ma anche dei preziosissimi terreni intestati alla ISG.
Luca Marinelli sarà Benito Mussolini nella serie M. Il Figlio del Secolo
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti alla Pagina Facebook SKY e NOW | Film e serie tv