emilia clarke

La ex star de Il Trono di Spade, Emilia Clarke, sarà la protagonista della serie Criminal, prodotta da Prime Video e in arrivo prossimamente

Nuovo progetto per l’attrice inglese Emilia Clarke. L’indimenticabile interprete di Daenerys Targaryen de ‘Il Trono di Spade’ sarà la protagonista di una nuova serie appena annunciata da Prime Video, dal titolo ‘Criminal’. Basata sulla graphic novel creata da Ed Brubaker e Sean Phillips, la serie viene ufficialmente descritta come “un universo interconnesso di storie criminali” e racconta le vicende di una banda di rapinatori.

Criminal: Emilia Clarke è nel cast

Come riportato da Variety, l’attrice interpreterà il personaggio di Mallory una ladra che fa parte, insieme al suo amante, di una banda di rapinatori. La donna viene descritta come “una rapinatrice armata, astuta e audace, veloce con la pistola quanto lo è con il suo ingegno. Fa parte di una squadra insieme a Ricky Lawless, con cui ha una relazione passionale in stile Bonnie e Clyde. Mallory è una donna al limite, che vive dalla parte sbagliata della legge e nasconde segreti che porteranno lei e il suo intero gruppo in una zona pericolosa.”

Criminal: Il cast completo della serie

Nel cast di ‘Criminal’, oltre alla protagonista Emilia Clarke, ci saranno gli attori Gus Halper nel ruolo di Ricky Lawless, Charlie Hunnam, Richard Jenkins, John Hawkes, Adria Arjona, Logan Browning, Kadeem Hardison, Pat Healy, Taylor Sele, Gus Halper, Aliyah Camacho, Michael Mando, Marvin Jones III, Michael Xavier, Dominic Burgess.

Ed Brubaker sarà co-showrunner e produttore esecutivo insieme a Jordan Harper. Alla regia ci saranno Ryan Fleck e Anna Boden dietro alla macchina da presa dei primi quattro episodi. Legendary Television è produttore esecutivo. ‘Criminal’ è prodotto da Amazon MGM Studios.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie  tv, cinema,  tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *