Here After - L'aldilà: Il film con Connie Britton, al cinema dal 25 Luglio

Uscirà il 25 Luglio nelle sale cinematografiche italiane Here After – L’aldilà, il film di Robert Salerno con Connie Britton e Freya Hannan-Mills

Uscirà il 25 Luglio nelle sale cinematografiche italiane, distribuito da Eagle Pictures Here After – L’aldilà, l’horror/thriller con protagoniste Connie Britton e Freya Hannan-Mills. Diretto da Robert Salerno, scritto da Sarah Conradt, il film è una produzione Claro Productions, Fenix Entertainment in associazione con Artina Films e Hopscotch Pictures.

Here After – L’aldilà è prodotto da Anthony Bregman, Sukee Chew, Naomi Despres, Riccardo Di Pasquale, Robert Salerno e Christopher Tricarico mentre Sarah Conradt, John F.Lyons e Henry Pincus sono i produttori esecutivi.

Sinossi di Here After – L’aldilà

Dopo essere sopravvissuta miracolosamente a un’esperienza di pre-morte, Robin (Freya Hannan-Mills), una talentuosa pianista e  figlia adolescente di Claire (Connie Britton), comincia a manifestare comportamenti sempre più inquietanti e pericolosi. Preoccupata per la figlia, Claire si trova a dover riaffrontare un segreto nascosto per molto tempo, frutto di una dolorosa esperienza che ha segnato il passato suo e di Robin.  

Here After - L'aldilà: Il film con Connie Britton, al cinema dal 25 Luglio
Here After – L’aldilà: Il film con Connie Britton, al cinema dal 25 Luglio

Il Cast

Nel cast del film accanto a Connie Britton e Freya Hannan-Mills troviamo anche Giovanni Cirfiera, Tommaso Basili, Lollo Franco, Babetida Sadjo, Andrea Bruschi, Laura Anzani, Syama Rayner, Alessandro Bressanello, Giorgia Trasselli e Alessandro Riceci.

Here After - L'aldilà: Il film con Connie Britton, al cinema dal 25 Luglio
Here After – L’aldilà: Il film con Connie Britton, al cinema dal 25 Luglio

Here After – L’aldilà al cinema dal 25 Luglio, distribuito da Eagle Pictures

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perché no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *