Emily In Paris 3

La protagonista della serie Emily In Paris 3, l’attrice Lily Collins, racconta l’andamento della nuova stagione e l’esistenza di un nuovo cliffhanger

Manca davvero poco all’arrivo delle nuove avventure di Emily Cooper! Il prossimo 21 dicembre, infatti, sulla piattaforma Netflix uscirà la Terza Stagione della serie ‘Emily In Paris’ con l’attrice Lily Collins. Oltre ad attendere i nuovi stravaganti look della protagonista femminile, gli spettatori aspettano di conoscere quali saranno le scelte che Emily avrà fatto sia in campo lavorativo che soprattutto in quello sentimentale.

Chi e cosa sceglierà Emily nella nuova stagione?

Emily In Paris 3 Gabriel Alfie
Emily In Paris

Alla fine della Seconda Stagione di ‘Emily In Paris’ il personaggio interpretato dall’attrice Lily Collins era non ad un bivio, ma bensì a due. Saranno infatti doppi i quesiti che la serie prodotta dal servizio in streaming Netflix dovrà rispondere all’inizio dei suoi nuovi episodi. Il primo riguarda il suo lavoro a Parigi: Emily Cooper, nell’ultimo episodio, aveva ricevuto una telefonata molto importante che avrebbe determinato il suo futuro nella capitale francese.

La protagonista di ‘Emily In Paris 3’ sarà rimasta fedele al suo capo Madeline o avrà seguito la francese Sylvie? Ma soprattutto chi avrà scelto tra il british Alfie e lo chef Gabriel? A rispondere a parte di questa domanda è proprio Lily Collins che rivela di un nuovo cliffhanger:

Posso dire che Emily prende una decisione e, per la prima parte della stagione, la vedremo esplorare quel percorso specifico. Ma poi durante il sesto episodio si inizia a vedere una specie di virata. E nel finale andrà tutto all’aria. Ci sarà ancora una volta un cliffhanger definitivo, perchè ci saranno ben cinque cose diverse che accadranno in pochi minuti e che vi faranno desiderare subito la Quarta Stagione. Quindi nel momento in cui prende una decisione, incominciano ad accadere di nuovo delle cose. Ma sicuramente vi lascerà immaginare.” ha dichiarato Lily Collins a EW.com.

In effetti la serie ‘Emily In Paris 3’ ha già abituato i suoi spettatori con dei finali enigmatici che davano poi inizio alle storie dei nuovi episodi. E con la Quarta Stagione già confermata il cliffhanger era davvero una certezza.

Emily In Paris 3: Il cast

Nel cast della serie Netflix ci saranno di nuovo Lily Collins, Ashley Park nel ruolo di Mindy, Lucas Bravo nei panni dello chef Gabriel, Lucien Laviscount come Alfie e Camille Razat nel ruolo di Camille. E ancora Kate Walsh interprete di Madeline e Philippine Leroy-Beaulieu sarà di nuovo Sylvie. Appuntamento per il 21 dicembre 2022 con la Terza Stagione.

Per rimanere sempre aggiornati su Emily In Paris 3 e tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *