Emily In Paris 4 anticipazioni

Cosa succederà in Emily In Paris 4, la serie con protagonista Lily Collins, e quando arriverà su Netflix la prossima stagione. Le anticipazioni del creatore Darren Star

Lo scorso 21 Dicembre 2022, sul catalogo Netflix, è arrivata la Terza Stagione di ‘Emily In Paris’ la serie ambientata nella capitale francese che racconta le avventure di Emily Cooper. Come anticipato dalla protagonista Lily Collins, anche questa nuova stagione è finita con un cliffhanger del tutto inaspettato che ha lasciato i fan in sospeso. ATTENZIONE L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER!

Nel finale della Terza Stagione, infatti, Gabriel (Lucas Bravo) e Camille (Camille Razat) decidono di sposarsi ma durante le promesse la giovane francese cambia idea e svela il patto siglato tra lei ed Emily che vietava ad entrambe di avere una relazione con lo chef. La notizia fa infuriare Alfie (Lucien Laviscount), il nuovo ragazzo della protagonista, che lascia la cerimonia. Nell’ultima scena, però, Emily riceve una notizia choc da Gabriel: Camille è incinta. Cosa accadrà quindi in ‘Emily In Paris 4’, stagione già annunciata da Netflix? Il creatore Darren Star dà qualche anticipazione.

Emily In Paris 4: Le anticipazioni

In un’intervista rilasciata a Ew.com, il creatore della serie Darren Star ha aggiornato sui lavori della prossima stagione che Netflix ha già annunciato tempo fa: “Non vogliamo buttarci e iniziare a pensarci fino all’inizio dell’anno. Ci sono molte idee che sento di avere da questa stagione. Ci sono molti bivi per tutti i personaggi alla fine della Terza e un pò di complicazioni per tutti. Credo che con la Quarta Stagione avremo molte domande a cui dare una risposta.

La scrittura e le riprese di ‘Emily In Paris 4’ non sono ancora in programma ma Darren Star anticipa cosa potrebbe accadere nei prossimi episodi. Prima di tutto i personaggi di Emily e Gabriel non avranno il via libera per finalmente iniziare una storia d’amore, anzi la gravidanza di Camille potrebbe non giovare al futuro della coppia: “È un ostacolo” ha dichiarato Star. “Ci sono molte cose tra loro che necessitano di essere risolte prima di entrare in una relazione. Gabriel ha scoperto molto rapidamente il patto tra Camille e Emily e l’idea di essere manipolato non gli sta bene.”

Ed Alfie tornerà in ‘Emily In Paris 4’?

Dopo la scoperta del patto tra Camille e Emily e dei sentimenti tra Gabriel e Emily, il personaggio tornerà anche nella prossima stagione interagendo sebbene in modo diverso con i protagonisti. Secondo Darren Star, però, la nuova stagione sarà molto più complicata per Alfie. Ci sarà astio tra i tre? Alfie inizierà una nuova relazione con un’altra donna? Netflix non ha ancora annunciato quando arriverà ‘Emily In Paris 4’ ma la tradizione vuole che ogni anno venga rilasciata la nuova stagione.

POTREBBE INTERESSARTI: Emily In Paris 3, Lily Collins: “Emily mi ha resa molto più coraggiosa”

POTREBBE INTERESSARTI: Quanto sei esperto di Emily In Paris? | QUIZ

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *