Extraordinary 2

Disney+ conferma che sono in corso le riprese della nuova stagione della serie comedy originale Extraordinary 2

In occasione della premiere inglese della prima stagione è stato annunciato che sono in corso le riprese di Extraordinary 2. La serie comedy originale creata e sceneggiata da Emma Moran e Sid Gentle Films avrà una nuova stagione.

Il via libera al rinnovo e conseguente inizio riprese, è stato confermato da Johanna Devereaux, VP Scripted Content ed executive producer di Extraordinary per Disney+.

Extraordinary 2: Iniziate le riprese della nuova stagione
Extraordinary 2: Iniziate le riprese della nuova stagione

Sinossi di Extraordinary 2

La seconda stagione riprenderà da dove la prima si era interrotta. Dieci anni fa, tutti i ragazzi che sono diventati maggiorenni hanno ottenuto il loro superpotere. Nella prima stagione Jen, una venticinquenne dolorosamente consapevole di sé, sta ancora aspettando di ottenere il suo. A questo punto sarebbe disposta ad accettare qualsiasi cosa.

Alla deriva in un mondo grande e confuso e armata solo di un po’ di speranza e di molta disperazione, Jen inizia il suo viaggio per trovare il suo ipotetico superpotere. Ma nel farlo, potrebbe scoprire la gioia di essere semplicemente ok.

Il Cast

Extraordinary è interpretato da un cast di talenti britannici e irlandesi emergenti, tra cui Máiréad Tyers (Jen), Sofia Oxenham (Carrie), Bilal Hasna (Kash) e Luke Rollason (Jizzlord). In Extraordinary 2 ritorneranno anche Siobhan McSweeney (la mamma di Jen, Mary) e Robbie Gee (il patrigno di Jen, Ian).

La serie è scritta dalla creatrice Emma Moran ed è diretta da Toby McDonald per quanto riguarda la prima parte della stagione e Jennifer Sheridan ritornerà per dirigere la serie nella seconda parte. Extraordinary 2 è una commedia fresca e innovativa sull’essere giovani e sul trovare la propria strada in un mondo confuso, quando tutto ciò che si può essere è “ordinari”.
 
Sally Woodward Gentle, Lee Morris e Charles Dawson sono gli executive producer di Extraordinary per Sid Gentle Films, la casa di produzione che ha realizzato Killing Eve, insieme a loro sono produttori esecutivi anche Johanna Devereaux, Vice President, Scripted Content per Disney+ ed Emma Moran. La serie è prodotta da Charlie Palmer con Abíólá Rufai-Awójídé.
 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *