Mare Fuori 3 Edoardo

Mare Fuori 3 è già un successo su RaiPlay, la piattaforma streaming gratuita della Rai riesce ad ottenere anche nuove iscrizioni in poche ore

Il 1 febbraio 2023 su RaiPlay sono stati rilasciati i primi sei episodi della Terza Stagione di ‘Mare Fuori 3’, la serie di Rai2 che racconta le storie dei ragazzi detenuti nell’istituto di pena minorile di Napoli. A 24 ore dall’uscita i numeri registrati dalla piattaforma streaming gratuita della Rai sono già da record soprattutto tra i più giovani, il pubblico più affezionato alla serie prison drama.

Mare Fuori 3 è da record su RaiPlay

I numeri registrati e resi pubblici dalla Rai mostrano ben otto milioni di visualizzazioni e tre milioni e cinquecento mila ore di visione dei sei primi episodi della nuova stagione di ‘Mare Fuori’ a distanza di 24 ore dall’uscita su RaiPlay. La serie è il titolo più visto di sempre nel perimetro Auditel, nella prima giornata di disponibilità su una piattaforma digitale in Italia.

La serie tv è riuscita anche ad ottenere nuovi iscritti sulla piattaforma gratuita del servizio pubblico. Solo il 1 febbraio 2023 sono 300mila le nuove iscrizioni e sono stati oltre un milione i device (tablet, smartphone, smart tv e pc) collegati durante la giornata per la prima puntata di ‘Mare Fuori 3’. Un successo soprattutto tra i giovani, la metà degli spettatori che ha visto i primi sei episodi su RaiPlay ha infatti meno di 25 anni. 

La trama di ‘Mare Fuori 3’

Nella nuova stagione i protagonisti sono cresciuti e molti di loro si trovano a dover compiere la scelta di come affrontare il loro ruolo di adulti nel mondo. La scoperta dell’amore è la rotta che li conduce alla scoperta di nuovi aspetti di se stessi. Continenti sinora inesplorati. Qualcuno di loro si troverà perso a causa di questa emozione sconosciuta, qualcun altro invece vivrà questo sentimento come fosse un faro nella notte e si farà guidare dalla sua luce abbagliante. Nuovi personaggi faranno il loro ingresso nell’IPM, come Giulia, una Trapper appartenente ad una gang milanese. O i fratelli Di Meo che insieme a Dobermann, un amico extracomunitario di colore, entrano in prigione per aver devastato un ospedale.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti alla pagina Facebook LE SERIE TV RAI – Mare Fuori, Mina Settembre, L’Amica geniale

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *