Ecco alcune anticipazioni della nuova serie comedy Extraordinary, che debutterà dal prossimo 25 gennaio sulla piattaforma streaming Disney+
La piattaforma streaming Disney+ rilascia una clip esclusiva della nuova serie originale comedy britannica, Extraordinary che debutterà con tutti gli episodi in esclusiva sulla piattaforma streaming dal prossimo 25 gennaio 2023.
Il trailer ufficiale
Sinossi di Extraordinary
Benvenuti in un mondo in cui tutti gli individui di età superiore ai 18 anni sviluppano un superpotere. Tutti tranne la venticinquenne Jen, che si sente abbandonata. Per fortuna, i suoi coinquilini – Carrie, Kash e un misterioso gatto randagio, soprannominato Jizzlord dal gruppo – le impediscono di cadere in un pozzo di autocommiserazione.
Alla deriva in un mondo grande e confuso, armata solo di un po’ di speranza e di molta disperazione, Jen inizia il suo viaggio per trovare il suo ipotetico superpotere. Ma nel farlo, potrebbe scoprire la gioia di essere semplicemente ok.
Nella clip di Extraordinary che apre il secondo episodio “Armi segrete”, Carrie (Sofia Oxenham) e Kash (Bilal Hasna) credono che mettendo Jen (Máiréad Tyers) in una situazione di stress riusciranno a tirare fuori il suo potere. Dopo che un pasto extra piccante non dà risultati, Jen si imbatte in Luke (Ned Porteous), il ragazzo che frequenta regolarmente ma senza impegno, mentre cerca di rimanere impassibile…
Il cast
Extraordinary è interpretato da un cast di talenti britannici emergenti, tra cui Máiréad Tyers (Jen), Sofia Oxenham (Carrie), Bilal Hasna (Kash) e Luke Rollason (Jizzlord). Altri membri del cast sono Siobhan McSweeney (la mamma di Jen, Mary), Robbie Gee (il patrigno di Jen, Ian), Safia Oakley-Green (la sorellastra di Jen, Andy) e Ned Porteous (Luke).
Scritta dalla creatrice e sceneggiatrice della serie, Emma Moran e diretta da Toby McDonald, Jennifer Sheridan e Nadira Amrani, Extraordinary è una commedia britannica fresca e innovativa che affronta il tema dell’adolescenza, più precisamente sull’essere giovani e sul trovare la propria strada in un mondo confuso. Soprattutto quando tutto quello che si può essere è solamente o semplicemente “ordinari”.
Sally Woodward Gentle, Lee Morris e Charles Dawson sono gli executive producer di Extraordinary per Sid Gentle Films, la casa di produzione vincitrice di BAFTA, Golden Globe, Emmy e Peabody Award che ha realizzato Killing Eve. La serie è prodotta da Charlie Palmer, mentre Johanna Devereaux, Vice Presidente, Scripted Content, è executive producer per Disney+.
Tutti gli episodi saranno disponibili in esclusiva sulla piattaforma streaming a partire dal 25 gennaio.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.