film di natale 2023

Tutti i film di Natale 2023 in arrivo sulle piattaforme streaming Netflix, Prime Video, Disney+ e Paramount+

Per Natale sulle migliori piattaforme usciranno tantissimi film per tutta la famiglia da vedere durante le feste e non solo. Ecco quali film saranno disponibili su Netflix, Prime Video, Disney+ e Paramount+. IN AGGIORNAMENTO.

Film di Natale 2023: Netflix

Best Christmas Ever!

Film di Natale 2023

Come per ogni Natale, Jackie invia un’arrogante newsletter per le feste che fa sentire la sua vecchia compagna di università Charlotte completamente inadatta. Quando qualche giorno prima del 25 dicembre, per uno scherzo del destino, Charlotte e la sua famiglia arrivano a casa dell’amica, Charlotte ne approfitta per dimostrare che la vita della sua vecchia amica Jackie non è così perfetta come appare.

Nel cast del film ‘Best Christmas Ever!’ ci sono Heather Graham, Brandy, Jason Biggs e Matt Cedeño.

Come sempre a Natale

Film di Natale 2023 netflix
Film di Natale 2023

Dopo aver sorpreso la sua famiglia norvegese con il nuovo fidanzato indiano, Thea Evjen deve trovare un modo per farlo sentire a suo agio durante le feste natalizie. Lunghe tradizioni sono messe alla prova quando i vivaci colori di Bollywood si scontrano con il freddo inverno norvegese.

Family Switch

Film di Natale 2023 netflix
Film di Natale 2023

Jess e Bill Walker fanno del loro meglio per tenere unita la famiglia quando i figli crescono e diventano sempre più indipendenti e lontani. Dopo aver incontrato per caso un’astrologa però, l’intera famiglia si risveglia nel corpo di un familiare diverso, la mattina del giorno più importante della propria vita. Riusciranno i Walker a ritrovare in tempo il legame che li unisce per ottenere una promozione, un colloquio per il college, un contratto discografico e un posto nella squadra di calcio?

Nel cast di ‘Family Switch’ ci sono Jennifer GarnerEd HelmesEmma Myers e Brady Noon.

In fuga con Babbo Natale

Antonio ha 7 anni ed è orfano di padre. La sera della vigilia di Natale non vuole regali, vorrebbe solo volare con la slitta di Babbo Natale fino alla stella dove vive il suo papà. Per questo, quando vede Babbo Natale scendere dal tetto di casa sua, decide di seguirlo come suo aiutante. Non sa che sotto la barba e il cappello si nasconde un ladro, che ha deciso di usare questo travestimento per rubare indisturbato. Chi fermerebbe mai Babbo Natale? Casa dopo casa, furto dopo furto, passeranno una notte speciale che non dimenticheranno mai più e che cambierà per sempre le loro vite.

Nel cast di ‘In fuga con Babbo Natale’ ci sono Giampaolo MorelliIlaria SpadaEnea Indraccolo, Mario De La Rosa, Elisa Di Eusanio, Michela Andreozzi, Renato Marchetti, Marco Conidi, Romano Talevi, Federico Tocci e Ninni Bruschetta.

Vai a pagina 2 per scoprire i film di Natale 2023 disponibili su Prime Video, Paramount+ e Disney+

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *