Matt Le Blanc rompe il silenzio dopo la tragica morte dell’amico e collega Matthew Perry, scomparso lo scorso 28 ottobre. Le parole struggenti del Joey di Friends
A distanza di due settimane dalla sconvolgente notizia della scomparsa a 54 anni dell’attore Matthew Perry, il collega Matt LeBlanc è il primo membro del cast di ‘Friends’ a rompere il silenzio. In un post pubblicato sul suo profilo Instagram personale, l’interprete di Joey Tribbiani ha voluto dire addio all’amico con cui per ben dieci anni ha condiviso il set della più famosa sitcom al mondo.
Friends: La dedica di Matt LeBlanc a Matthew Perry
L’attore Matt LeBlanc, pochi istanti fa, ha pubblicato un carosello di foto che ritraggono sia lui che il collega Matthew Perry in alcune iconiche scene tratte dalla serie ‘Friends’. Ad accompagnare le immagini una dedica scritta, con un’ultima frase ironica, che vuole dare un ultimo addio al celebre attore canadese:
“Matthew, è col cuore pesante che ti dico addio” scrive LeBlanc. “I momenti trascorsi insieme sono onestamente tra quelli che preferisco di più della mia vita. È stato un onore condividere con te il palco e chiamarti amico. Sorriderò per sempre quando penserò a te e non ti dimenticherò mai. Mai. Apri le tue ali e vola, fratello, sei finalmente libero. Ti voglio bene e immagino tu ti tenga i 20 dollari che mi devi.”
L’intero cast di ‘Friends’ con Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow e David Schwimmer ha firmato un comunicato congiunto pochi giorni dopo la tragica morte dell’attore Matthew Perry. Secondo i media statunitensi, la Aniston in particolare sarebbe sconvolta dalla morte dell’amico e farebbe fatica a riprendersi dallo shock.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.