Fubar: Arnold Schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger sbarca su Netflix con una serie action comedy dal titolo Fubar, in arrivo sul catalogo il prossimo 25 maggio

Netflix ha annunciato l’arrivo della nuova serie in otto episodi con protagonista l’attore ed ex Governatore della California, Arnold Schwarzenegger. ‘Fubar’, in catalogo dal prossimo 25 maggio 2023, sarà un action comedy che seguirà le vicende di un operatore della CIA prossimo alla pensione che scopre un segreto di famiglia. Schwarzenegger sarà anche il produttore esecutivo della nuova serie mentre lo showrunner è Nick Santora (Scorpion). La piattaforma streaming ha anche rilasciato un breve teaser trailer con le prime immagini della serie.

Fubar: La serie Netflix con Arnold Schwarzenegger

https://youtu.be/KS2ohc9UPbY

Secondo la sinossi ufficiale, un agente della CIA prossimo alla pensione scopre un segreto di famiglia. Costretto a tornare sul campo per un ultimo lavoro, la serie affronta dinamiche familiari universali in un contesto globale di spie, azione e umorismo. Nel cast della nuova serie Netflix, oltre al protagonista Arnold Schwarzenegger, ci saranno Monica Barbaro, Milan Carter, Gabriel Luna, Barbara Eve Harris, Aparna Brielle, Travis Van Winkle, Fabiana Udenio, Andy Buckley e Jay Baruchel.

Fubar

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *