Arnold Schwarzenegger sbarca su Netflix con una serie action comedy dal titolo Fubar, in arrivo sul catalogo il prossimo 25 maggio
Netflix ha annunciato l’arrivo della nuova serie in otto episodi con protagonista l’attore ed ex Governatore della California, Arnold Schwarzenegger. ‘Fubar’, in catalogo dal prossimo 25 maggio 2023, sarà un action comedy che seguirà le vicende di un operatore della CIA prossimo alla pensione che scopre un segreto di famiglia. Schwarzenegger sarà anche il produttore esecutivo della nuova serie mentre lo showrunner è Nick Santora (Scorpion). La piattaforma streaming ha anche rilasciato un breve teaser trailer con le prime immagini della serie.
Fubar: La serie Netflix con Arnold Schwarzenegger
Secondo la sinossi ufficiale, un agente della CIA prossimo alla pensione scopre un segreto di famiglia. Costretto a tornare sul campo per un ultimo lavoro, la serie affronta dinamiche familiari universali in un contesto globale di spie, azione e umorismo. Nel cast della nuova serie Netflix, oltre al protagonista Arnold Schwarzenegger, ci saranno Monica Barbaro, Milan Carter, Gabriel Luna, Barbara Eve Harris, Aparna Brielle, Travis Van Winkle, Fabiana Udenio, Andy Buckley e Jay Baruchel.
- POTREBBE INTERESSARTI: La Regina Carlotta, Netflix rilascia il teaser trailer del prequel di Bridgerton
- POTREBBE INTERESSARTI: Berlino, Netflix annuncia quando arriverà lo spin-off de ‘La Casa di Carta’
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.