Mare Fuori 3 anticipazioni 8 marzo

Le anticipazioni sul settimo e ottavo episodio di Mare Fuori 3, in onda alle 21.20 su Rai2 il prossimo 8 Marzo 2023. Un personaggio sta per lasciare l’IPM di Napoli, chi sarà?

Quarto appuntamento con la fortunata serie di Rai2, ‘Mare Fuori’, in onda con la Terza Stagione già interamente disponibile sulla piattaforma streaming gratuita RaiPlay. L’8 marzo in prima serata alle 21.20 andranno in onda il settimo e ottavo episodio del prison drama ambientato nell’istituto di pena minorile di Napoli. Le anticipazioni sui nuovi episodi.

Mare Fuori 3: Il futuro di Paola

Alla fine del sesto episodio, Viola scappa dall’ufficio di Paola e porta con sé Futura, la figlia di Carmine. La ragazza fa penzolare la bambina fuori dal parapetto dell’istituto ma grazie alla prontezza di Rosa Ricci la piccola si salva mentre Viola decide di togliersi la vita. La tragedia avrà effetti sulla permanenza di Paola in istituto. Cosa accadrà nei nuovi episodi?

Mare Fuori 3: Anticipazioni episodi 8 marzo

Trama episodio sette “Per nascere bisogna morire”: Sofia esce allo scoperto e la Direttrice Paola Vince ne pagherà le conseguenze, mentre all’interno dell’IPM la tragedia appena avvenuta getta tutti nello sconforto. Dobermann appena entrato in istituto si avvicina a Kubra scatenando la gelosia di Pino, la tensione tra i ragazzi è alle stelle e gli equilibri sono appesi a un filo. Intanto la vita da fuggitivi di Naditza e Filippo diventa all’improvviso pericolosa, la ragazza si troverà in una situazione che non avrebbe mai immaginato. Nad desidera vivere alla luce del sole.

Trama episodio otto “Un giorno tutto finisce”: Sofia si insedia come nuova direttrice e Paola deve dire addio ai ragazzi e ai colleghi. Non mancano i problemi: Pino viene messo in isolamento dopo un violento litigio con il rivale Dobermann, invece Massimo cerca di far confessare Mimmo. Fuori Nad e Filippo sfuggono a due malviventi ma la loro vita insieme è ormai logorata dalle decisioni improvvide del ragazzo. Intanto, Milos e Cucciolo si avvicinano sempre di più e per Edoardo arriva il giorno delle nozze con Carmela, ma nei suoi pensieri c’è sempre Teresa.

Per rimanere sempre aggiornati su ‘Mare Fuori 3’ e su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti alla pagina Facebook LE SERIE TV RAI – Mare Fuori, Mina Settembre, L’Amica geniale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *