GialappaShow Melissa Satta

GialappaShow accoglie Melissa Satta come seconda co conduttrice al fianco del Mago Forest. La nuova puntata andrà in onda il 28 maggio su TV8

Dopo Paola Di Benedetto, domenica prossima la nuova co- conduttrice del GialappaShow sarà Melissa Satta. La nuova puntata dello show della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, condotta dal Mago Forest e prodotta da Banijay Italia, andrà in onda sempre su TV8 in prima serata e, in simulcast, su Sky Uno.

GialappaShow: Le anticipazioni

Tra i momenti più esilaranti l’imperdibile intervista di Valentina Barbieri nei panni di Francesca Fagnani al celebre fisico Albert Einstein e il divertente approdo di Jean-Claude (Marcello Cesena) e Madre a Pechino Express.

Nel cast sono presenti anche altri volti storici della comicità italiana come Ubaldo PantaniAntonio Ornano, Stefano Rapone, e ancora Enrique Balbontin e Andrea Ceccon. Sono pronti a far divertire il pubblico anche Brenda LodigianiAlessandro Betti Toni Bonji.

Con la loro irriverente e proverbiale ironia, la Gialappa’s Band commenterà i programmi tv più seguiti come MasterChef Italia, X Factor, Pechino Express ed Ex On the beach, oltre ai tormentoni del web.A impreziosire il programma in onda domenica 28 maggio in prima visione è prevista la partecipazione dei Neri Per Caso e la presenza del Maestro Vittorio Cosma.

Gialappashow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Lucio Wilson, scritto con Adriano Roncari, Michele Foresta e Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois. La regia è di Andrea Fantonelli.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *