Gina Rodriguez mamma

L’attrice Gina Rodriguez e il marito Joe LoCicero hanno dato il benvenuto al loro primo figlio. La conferma arriva dalla stessa protagonista della serie Jane The Virgin

Fiocco azzurro per Gina Rodriguez e il marito Joe LoCicero. L’attrice vincitrice di un Golden Globe ha dato alla luce il suo primo figlio, come confermato dal suo agente al magazine statunitense Today. La notizia della nascita è avvenuta lo scorso 19 marzo ma non sono stati resi noti ulteriori dettagli sul bebè. Sconosciuto quindi il nome scelto dalla coppia per il loro primogenito.

Gina Rodriguez mamma di un maschietto

Gina Rodriguez ha condiviso fin da subito sui suoi profili social la notizia della gravidanza. L’attrice latina, infatti, ha dato l’annuncio di aspettare il suo primo figlio pubblicando un video insieme al marito Joe LoCicero proprio nel giorno del suo 38esimo compleanno. Nel video pubblicato lo scorso luglio su Instagram la coppia mostrava emozionata l’esito del test rivelando di essere in attesa di un bebè.

Jane the virgin gina rodriguez
Jane The Virgin

Gina Rodriguez è nota al grande pubblico per la sua partecipazione nella serie comedy ‘Jane The Virgin’, andata in onda sulla rete The CW dal 2014 al 2019. Ruolo per la quale la Rodriguez ha vinto un Golden Globe nel 2015 come Miglior attrice in una serie comedy. In Italia gli episodi sono tutti disponibili sulla piattaforma streaming Netflix. L’attrice e il marito Joe Lo Cicero si sono conosciuti proprio sul set di ‘Jane The Virgin’ e nel 2019 hanno celebrato le nozze in compagnia di molte star della serie, come l’attore Justin Baldoni che ha officiato la cerimonia.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *