Gomorra 5 arriva a Novembre 2021? L’anticipazione di Sky

Durante la conferenza stampa di presentazione dei nuovi canali Sky è sfuggita quella che dovrebbe essere la data d’uscita di Gomorra 5

I fan della serie tv ‘Gomorra’ aspettano la Quinta Stagione con ansia. È passato più di un anno e mezzo dalla messa in onda su Sky della Quarta Stagione e ora la serie si avvia verso la conclusione. Cosa accadrà a Genny Savastano e al resto dei personaggi? Questo ancora non lo sappiamo ma forse conosciamo quando arriveranno i nuovi episodi.

Gomorra 5 arriva a Novembre? L’anticipazione di Sky

Oggi, 24 Giugno, Sky ha presentato nel corso di una conferenza stampa virtuale i nuovi canali tematici del brand televisivo. Tra i panelist all’evento ha presenziato anche Antonella D’Errico, Executive Vice President Programming di Sky. Nel corso di un suo intervento la D’Errico ha anche parlato della Quinta Stagione di ‘Gomorra‘ e si è lasciata scappare che l’ultima stagione arriverà a Novembre. La Vice Presidente ha smorzato i toni cercando di riportare l’attenzione verso l’autunno.

gomorra

Purtroppo non conosciamo la data esatta dell’arrivo della stagione conclusiva di ‘Gomorra’. Sicuramente la serie tv interpretata da Salvatore Esposito e diretta anche da Marco D’Amore rimarrà sul canale tematico Sky Atlantic.

Le riprese della serie tratta dal romanzo di Roberto Saviano si sono concluse lo scorso Maggio con i saluti e gli addii dei protagonisti sui social.

Sinossi

Lo scontro tra i Levante e Patrizia ha lasciato Napoli in macerie, costringendo Genny a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo. Ma ora è braccato dalla polizia, costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore. Il suo unico alleato è ora ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici agguerriti. Ma arriva una scoperta: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Read Previous

The Handmaid’s Tale 4: Joseph Fiennes parla del finale di stagione

Read Next

Sophia Bush, l’addio a Chicago PD e un possibile revival di One Tree Hill

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.