Grey's Anatomy 19x07 Ellen Pompeo

Pubblicate le prime immagini del settimo episodio di Grey’s Anatomy 19, l’ultimo prima dell’addio della protagonista Ellen Pompeo

Il momento sta per arrivare e i fan si preparano a salutare l’attrice Ellen Pompeo. Il settimo episodio di ‘Grey’s Anatomy 19’ dal titolo I’ll Follow the Sun andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 23 febbraio e sarà anche l’ultimo, per ora, in cui ci sarà il personaggio di Meredith. Lo scorso anno, infatti, l’attrice statunitense ha annunciato il suo addio, seppur temporaneo, al medical drama rimanendo però la voce narrante di tutti gli episodi della 19esima stagione. Ora arrivano le immagini direttamente dall’episodio sette di Grey’s Anatomy 19 diretto da Debby Allen e scritto da Krista Vernoff.

Grey’s Anatomy 19, arrivederci Ellen Pompeo

Grey's Anatomy 19x07

La trama ufficiale dell’episodio: in I’ll Follow the Sun è l’ultimo giorno di Meredith al Grey Sloan Memorial e i medici organizzano una festa d’addio a sorpresa, mentre Nick si confronta con lei sul futuro della loro relazione. Dall’altra parte, gli specializzandi competono tra loro per partecipare alla rivoluzionaria procedura di trapianto di cuore parziale di Maggie e Winston, invece Richard pone a Teddy una domanda importante.

Grey's Anatomy 19x07

Nel cast di ‘Grey’s Anatomy 19’ ci sono Ellen Pompeo, Chandra Wilson, James Pickens Jr., Kevin McKidd, Caterina Scorsone, Camilla Luddington, Kelly McCreary e Kim Raver. Tra i nuovi arrivi nella serie ci sono Niko Terho, Adelaide Kane e Alexis Floyd. La stagione è disponibile in Italia sulla piattaforma Disney+ ma per ora non è stata annunciata la data di rilascio del resto degli eposodi.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *