grey's anatomy

Camilla Luddington, volto di Jo in Grey’s Anatomy, e Matthew Alan danno il benvenuto al loro secondo figlio, il piccolo Lucas

L’attrice interprete di Jo in Grey’s Anatomy, Camilla Luddington, e il marito Matthew Alan hanno accolto il loro secondo figlio, un maschietto. Il piccolo Lucas è arrivato martedì, come riportato dai vari siti statunitensi. “Dopo quello che sembrava un terzo trimestre lungo un anno… finalmente è successo!!” ha scritto l’attrice su Instagram pubblicando una sua foto con il suo neonato nel letto d’ospedale. Poi ha aggiunto: “Matt e io siamo MOLTO felici di annunciare la nascita del nostro dolce RAGAZZO Lucas, altrimenti noto come il mio piccolo leone”.

https://www.instagram.com/p/CEUeXwIHvct/

Benvenuto al piccolo Lucas!

Camilla Luddington ha parlato anche della scelta del nome del loro bambino, dichiarando che è stata una decisione facile. “[Lucas] era l’unico nome da ragazzo che ci sia mai veramente piaciuto“, ha recentemente raccontato a People, aggiungendo che il nome “era in cima alla lista dei nomi per ragazzo quando ero incinta di Hayden”.Eravamo convinti che sarebbe arrivata un’altra bambina a causa delle nausee mattutine decisamente forti” ha continuato a raccontato l’attrice di Grey’s Anatomy.

E mentre Camilla Luddington da il benvenuto al piccolo Lucas, i fan di Grey’s Anatomy attendono con ansia l’inizio delle riprese della 17esima stagione. Il Covid-19 sarà un argomento fondamentale all’interno delle storie che verranno raccontate tra mascherine e distanziamento sociale. Meno baci ed effusioni, più operazioni ma anche momenti felici. Krista Vernoff ha infatti dichiarato che non ci sarà solo morte e disperazione nel raccontare la pandemia che ha travolto il mondo in questo 2020.

grey's anatomy

Un salto temporale accompagnerà il primo episodio (le anticipazioni di Giacomo Gianniotti) mentre le vicende personali dei medici del Grey Sloan verranno raccontate in questa 17esima stagione di Grey’s Anatomy. E in attesa del ritorno sul set del cast, facciamo le nostre congratulazioni a Camilla Luddington a Matthew Alan.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2020/08/25/ellen-pompeo-guardarmi-sullo-schermo-dai-33-ai-50-anni-non-e-cosi-divertente/

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *