Halloween 2023

Tutti i film horror da vedere ad Halloween 2023 proposti su Sky Cinema e in streaming su NOW

Pronti a spaventarvi la notte di Halloween? Ecco i migliori film horror più spaventosi in onda su Sky e in streaming su NOW, da guardare insieme ai vostri amici o, perchè no, da soli al buio. Storie di fantasmi e spettri, creature spaventose e figure paranormali…sono questi gli ingredienti dei film per Halloween 2023

Halloween 2023: Sky

Halloween Ends

Laurie Strode affronta per l’ultima volta l’incarnazione del male, Michael Myers. Michael non si vede da quattro anni dopo gli eventi di Halloween Kills. Laurie vive con sua nipote Allyson e ha scelto di liberarsi dalla paura e dalla rabbia e abbracciare la vita. Quando un giovane viene accusato di aver ucciso il ragazzo a cui faceva da babysitter, inizia una cascata di violenza e terrore con uno scontro finale tra Laurie e Michael diverso da qualsiasi altro mai mostrato sullo schermo. Solo uno di loro riuscirà a sopravvivere.

Dampyr

Halloween 2023

Balcani, 1992. Una guerra crudele è in corso. Harlan Draka è un Dampyr, metà umano e metà vampiro, ma ancora non lo sa. Presto dovrà confrontarsi con i suoi poteri per distruggere un terribile Maestro della notte.

Bussano alla porta

Halloween 2023

Mentre sono in vacanza in una baita lontano da tutto, una bambina e i suoi genitori vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono alla famiglia di compiere una scelta impensabile per evitare l’apocalisse. Con un accesso limitato al mondo esterno, la famiglia deve decidere in cosa credere prima che tutto sia perduto.

POTREBBE INTERESSARTI: Disney+ svela la line-up di ottobre, tante novità per festeggiare al meglio Halloween

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *