Heartstopper 2

La piattaforma Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della serie Heartstopper 2, in arrivo con i nuovi episodi dal prossimo 3 agosto 2023

Nick e Charlie stanno per tornare con la loro storia! La Seconda Stagione di ‘Heartstopper’ sarà disponibile in catalogo dal prossimo 3 agosto con 8 episodi inediti. La serie di successo targata Netflix, con protagonisti gli attori Joe Locke e Kit Connor, per la nuova stagione cambierà location e si sposterà nella città di Parigi.

Heartstopper 2: Trailer e cast

Nel cast di ‘Heartstopper 2’ torneranno gli attori Joe Locke e Kit Connor, rispettivamente nel ruolo di Nick e Charlie. Ci saranno anche Kizzy Edgell (Darcy), Corinna Brown (Tara), William Gao (Tao), Tobie Donovan (Isaac), Sebastian Croft (Ben), Rhea Norwood (Imogen) e Jenny Walser (Tori). 

Entrano invece nella serie Netflix gli attori Ash Self nel ruolo di Felix, Bel Priestley come Naomi, Thibault de Montalembert sarà invece il padre di Nick, Stephane. L’attrice Leila Khan sarà la nuova studentessa Sahar Zahid mentre Nima Taleghani interpreta l’insegnante Mr. Farouk. Jack Barton interpreterà David, fratello più grande di Nick invece Bradley Riches torna nella serie come James.

The Heartstopper 2: Trama

Heartstopper 2
Heartstopper 2

Nick e Charlie vivono la loro nuova relazione, Tara e Darcy incontrano difficoltà inattese, Tao ed Elle cercano di andare oltre l’amicizia. Tra esami all’orizzonte, una gita scolastica a Parigi e un ballo da organizzare, gli amici hanno molto a cui pensare mentre affrontano le nuove sfide della vita, dell’amore e dell’amicizia.

POTREBBE INTERESSARTI: Mare Fuori 3, dal 26 Luglio disponibile su Netflix

POTREBBE INTERESSARTI: Bridgerton 3, le prime immagini mostrano Penelope e Colin

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *