Ecco alcune anticipazioni di How I Met Your Father 2. La nuova stagione uscirà negli Stati Uniti dal prossimo 24 gennaio
Manca esattamente un mese alla premiere di How I Met Your Father 2. La nuova stagione infatti, uscirà negli Stati Uniti, sulla piattaforma streaming Hulu dal prossimo 24 gennaio 2023.
Grazie al sito americano TvLine siamo in grado di mostravi una immagine inedita della nuova stagione dello spin-off di How I Met Your Mother che sarà composta da ben 20 episodi, il doppio rispetto alla precedente.
La foto che stiamo per mostrarvi illustra Sophie interpretata meravigliosamente da Hilary Duff, bagnata fradicia, che risponde a una telefonata mentre si ritrova nel suo appartamento dentro una piscina gonfiabile.
Perché?
Secondo la fonte l’episodio in questione, intitolato “Midwife Crisis” (la crisi dell’ostetrica) sarà il secondo di How I Met Your Father 2 e uscirà per ò’appunto una settimana dopo il 24 gennaio cioè il 31 gennaio 2023. Cosa succedera? In pratica Sophie, aspirante fotografa, è in attesa di una chiamata importante dalla galleria di Naomi Reisberg per sapere se ha venduto o meno il suo primo ritratto. (Potrebbe essere questa la chiamata ??) Nel frattempo, ottiene un concerto per cui ha mentito e ovviamente chiederà aiuto a Val.
Lanciato per la prima volta a gennaio, la riprende otto anni dopo gli eventi del finale di How I Met Your Mother e si concentra su un nuovo gruppo di amici composto da Sophie (Duff), Jesse (Chris Lowell di GLOW), Val (Francia Raisa Grown-ish), Charlie (Tom Ainsley di The Royals), Ellen (Tien Tran di Space Force) e Sid (Suraj Sharma di God Friended Me).
La storia è raccontata dal punto di vista di una cinquantenne Sophie (interpretata da Kim Cattrall di Sex and the City). Daniel Augustin (Rap Sh!t), Ashley Reyes (Walker) e Josh Peck (Drake & Josh) torneranno anche nella nuova stagione.
La serie televisiva è disponibile dall’ 11 maggio sulla piattaforma streaming Disney+
La serie con protagonista Hilary Duff avrà una seconda stagione
Tornerà qualcun altro della serie originale in How I Met Your Father 2?
La prima stagione ha visto la sorprendente apparizione Cobie Smulders (che riprende il ruolo che aveva nella serie originale Robin Scherbatsky). Oltre a lei abbiamo avuto il piacere di rivedere con il ruolo di guest star ricorrenti Kyle MacLachlan (nei panni di George Van Smoot, alias The Captain), Laura Bell Bundy (nei panni di “Boats! Boats! Boats!” Becky) e Joe Nieves (nel ruolo di Carl il barista).
Al momento non è stato ancora rivelato se avremo il piacere di rivedere altri membri del cast nella seconda stagione. Ma non temete non appena scopriremo qualcosa, sarete i primi a saperlo.
Per essere sempre aggiornati però occorre seguirci, come?
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.