Ian Somerhalder e Nikki Reed genitori per la seconda volta

Ian Somerhalder e Nikki Reed sono diventati di nuovo genitori questa volta di un maschietto. L’annuncio social dell’ex protagonista della serie The Vampire Diaries

Fiocco azzurro in casa Somerhalder Reed! La coppia di attori statunitensi ha dato il benvenuto al loro secondo figlio, un maschietto, nato qualche settimana fa. L’annuncio del bebè è arrivato tramite il profilo Instagram dell’interprete di Damon Salvatore, famoso personaggio della serie di successo di The Vampire Diaries. Ian Somerhalder e Nikki Reed erano già genitori di Bohdi, nata cinque anni fa.

Ian Somerhalder e Nikki Reed genitori

L’attore ha voluto condividere la nascita del suo secondo figlio tramite una storia pubblicata su Instagram, svelando anche dove è avvenuto il parto ma non il nome scelto dalla coppia. “Qualche settimana fa abbiamo dato il benvenuto a nostro figlio, in quello che è diventato uno dei giorni più belli della mia vita.” scrive Ian Somerhalder.

“Nato a casa con parto in acqua e circondato da tanto amore, il mio cuore è raddoppiato in un istante.” Nella storia appaiono anche delle immagini dell’attrice e imprenditrice Nikki Reed subito dopo il parto, ma il bambino viene sempre coperto durante gli scatti privati.

L’ex protagonista di The Vampire Diaries ha voluto dare in prima persona la notizia dell’arrivo del suo secondo figlio, per evitare che ci fossero immagini o pressioni che violassero la privacy del bambino. La coppia di attori, infatti, non ama mostrarsi troppo in pubblico e non permette che siano scattate foto ai loro figli. Ian Somerhalder e Nikki Reed, nota per il ruolo di Rosalie nella saga di Twilight, si sono sposati nel 2015.

POTREBBE INTERESSARTI: The Handmaid’s Tale, Yvonne Strahovski aspetta il suo terzo figlio | Foto

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

Prime Video: Le novità del mese di Luglio 2023

Read Next

The Morning Show 3, tutto quello che sappiamo della nuova stagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *