Avvistato a Napoli l’attore hollywoodiano James Franco dove a giorni inizieranno le riprese del suo nuovo film
La magia della città di Napoli sembra aver stregato tutti, dai semplici turisti alle celebrities di tutto il mondo. Ultimo, in ordine di tempo, l’attore statunitense James Franco che sembra essersi trasferito momentaneamente nel capoluogo campano per motivi di lavoro. Ecco dove potreste incontrare la star di Hollywood.
James Franco a Napoli per il suo nuovo film
L’attore, secondo il quotidiano fanpage.it, ha trovato casa nella zona di Santa Lucia nei pressi del Lungomare di via Caracciolo. Proprio qualche giorno fa, sul profilo Instagram del Gran Hotel Vesuvio è apparsa una foto che ritrae Franco mentre firma il diario degli ospiti del lussuoso hotel del centro di Napoli. Ma non solo, appena arrivato da Los Angeles, l’attore si è voluto concedere una tipica cena napoletana riservando un tavolo nel famoso ristorante Zi Teresa al Borgo Marinai.
Il nuovo film di James Franco
L’attore candidato all’Oscar per il film ‘127 ore’ si trova a Napoli per girare il suo prossimo lungometraggio diretto dal regista Claudio Giovannesi (La Paranza dei bambini). I dettagli sulla trama, il titolo e il resto del cast che farà parte del film sono tutt’ora ancora top secret, ma le riprese inizieranno la settimana prossima e interesseranno gran parte del Centro Storico.
POTREBBE INTERESSARTI: Paolo Sorrentino, iniziate le riprese del nuovo film
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.