Jeremy renner incidente

L’attore Jeremy Renner, dopo il tragico incidente del 1 gennaio scorso, è finalmente tornato a casa dalla sua famiglia. A rivelarlo è lo stesso ‘Occhio di Falco’ sui social

Dopo la grande paura di inizio anno i fan dell’attore Jeremy Renner possono tirare un sospiro di sollievo. Il protagonista della serie ‘Hawkeye‘ e di molti dei film Marvel ha fatto sapere di essere finalmente tornato a casa dopo quasi 20 giorni di ricovero in ospedale, giorni in cui le notizie si sono susseguite una dopo l’altra. Ma in che condizioni è l’attore?

Jeremy Renner è tornato a casa

L’idolo della Marvel ha dato la notizia del suo ritorno a casa in risposta ad un tweet dell’account ufficiale della sua ultima serie tv ‘The Mayor of Kingstown‘, disponibile su Paramount+. L’attore, che ha compiuto 52 anni proprio mentre era in ospedale, ha voluto rassicurare tutti scrivendo: “Al di fuori della mia nebbia cerebrale durante il recupero, ero molto entusiasta di guardare l’episodio 2×01 con la mia famiglia a casa” riferendosi alla seconda stagione della serie che lo vede protagonista.

Secondo le ultime notizie, Jeremy Renner ha subito due operazioni molto delicate a causa sia di un trauma toracico che di lesioni ortopediche. L’attore, la mattina di capodanno, era stato travolto da uno spazzaneve mentre cercava di liberare il vialetto dei vicini dopo una tempesta che ha travolto Reno, in Nevada. Le tempestive cure di un medico, vicino di casa dell’attore, e l’arrivo puntuale dell’elisoccorso hanno salvato la vita dell’attore. Ora non si conoscono le effettive conseguenze dell’incidente ma nei giorni trascorsi in ospedale, Jeremy Renner è apparso sereno anche se sofferente.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *