Dave Bautista Marvel

L’attore Dave Bautista, interprete di Drax nei film del Marvel Cinematic Universe, commenta la fine del suo percorso on Guardiani della Galassia e tutte le pellicole sui super eroi

A pochi mesi dall’uscita al cinema del terzo capitolo della saga de ‘I Guardiani Della Galassia’, l’attore Dave Bautista conferma che il film segnerà anche la fine del suo rapporto con il Marvel Cinematic Universe. L’interprete del guerriero Drax il Distruttore, dopo ben sei film di successo e quasi 10 anni di impegno con il franchise, dice basta ad ore ed ore di preparazione in sala trucco per gettarsi in altri progetti drammatici.

Dave Bautista: Le dichiarazioni sull’addio alla Marvel

L’ex wrestler statunitense ha deciso di dire addio al Marvel Cinematic Universe e si sente “sollevato” da questa scelta. In un’intervista al magazine GQ, Dave Bautista ha infatti dichiarato: “Sono molto grato a Drax, lo amo. Ma sono sollevato che sia finita. Non è sempre stato tutto piacevole, è stato un ruolo difficile da interpretare. La trasformazione con il make-up mi ha buttato giù. E non so se voglio che Drax sia la mia eredità: è una performance sciocca e voglio fare cose più drammatiche.”

Dave Bautista addio Marvel

Dave Bautista ha fatto il suo ingresso nel mondo Marvel nel 2014 col film ‘Guardiani della Galassia’, primo volume della saga con protagonisti Chris Pratt, Zoe Saldana e tantissimi altri. L’attore ha anche recitato in ‘Avengers: Endgame’ e ‘Thor: Love and Thunder‘. Per dare una svolta alla sua carriera, l’attore sarà nel cast del prossimo film diretto da M. Night Shyamalan dal titolo ‘Bussano alla porta’, adattamento del romanzo La casa alla fine del mondo. La pellicola sarà distribuita nelle sale italiane dal 3 Febbraio 2023.

L’attore Dave Bautista è anche nel cast del film ‘Glass Onion – Knives Out’ insieme a Daniel Craig, Edward Norton, Janelle Monáe, Kate Hudson, Kathryn Hahn e Leslie Odom Jr. La pellicola diretta da Rian Johnson è disponibile sulla piattaforma Netflix.

POTREBBE INTERESSARTI: Zoe Saldaña rivela “Mi sono sentita artisticamente bloccata per colpa dei blockbuster”

POTREBBE INTERESSARTI: Marvel Studios, Tutte le novità svelate al San Diego Comic-Con

Per rimanere sempre aggiornati su ‘The Flash 9’ e su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *