Anticipazioni dell’ultima puntata della serie Kostas in onda su Rai1 il 3 Ottobre 2024. Come si concluderanno le vicende del commissario Charitos?
Ultimo appuntamento per la serie ‘Kostas’ tratta dai romanzi di Petros Markaris. La quarta puntata sarà disponibile giovedì 3 ottobre in prima serata su Rai1, e su RaiPlay, ancora non si ha nessuna notizia ufficiale di un’ipotetica Seconda Stagione della fiction. Ecco le anticipazioni sulla trama dell’ultima puntata della serie ‘Kostas’.
Kostas: Anticipazioni 3 ottobre
Nel cast Stefano Fresi interprete di Charitos, Francesca Inaudi come Adriana, Blu Yoshimi col ruolo della figlia Caterina, Marco Palvetti (Petros), Giulio Tropea (Nikos), Maria Chiara Centorami (Klio), Luigi Di Fiore (Ghikas), Daniele La Leggia (Panos), Michele Rosiello (Fanis) e Massimo Mesciulam (Lambros Zisis).
Kostas: Anticipazioni 3 ottobre
Quello di Iason Favieros, imprenditore di successo con un passato di oppositore politico, è solo il primo di una serie di suicidi trasmessi in diretta. Il paese è sconvolto: a distanza di poco ne arriva un altro. A togliersi la vita è Loukas Stefanakos, un politico dell’area di governo. Questo suicidio accende l’immaginazione di Kostas e la pista che il commissario decide di seguire è quella che accomuna le vittime: il loro passato. E chi meglio di Lambros Zisis può aiutarlo a muoversi nel mondo degli ex attivisti rivoluzionari?
Mentre Charitos cerca di orientarsi in un’indagine che lo riporta agli anni della dittatura dei Colonelli e ai fatti del Politecnico di Atene, costringendolo a fare i conti con l’ingombrante figura del padre, Caterina si laurea e Adriana decide di rimettersi in gioco cercando un nuovo lavoro ridefinendo sé stessa.
- POTREBBE INTERESSARTI: Palinsesti Rai 2024/25 – Le fiction in arrivo, date e immagini
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, televisione e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.