La piattaforma streaming Prime Video svela i nomi dei nuovi conduttori e dei concorrenti di LOL: Chi ride è fuori 5
La piattaforma streaming Prime Video ha svelato i nomi non solo dei nuovi concorrenti di LOL: Chi ride è fuori 5, ma anche dei personaggi che prenderanno il posto di Fedez e Frank Matano, volete sapere chi saranno?
A prendere il posto degli storici conduttori ci saranno due nuovi host d’eccezione: Alessandro Siani e Angelo Pintus, che osserveranno il tutto dalla control room.
Chi sono i concorrenti di LOL: Chi ride è fuori 5
I concorrenti di LOL: Chi ride è fuori 5, il comedy show Original dei record prodotto in Italia sono: Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani e Marta Zoboli.
Come l’anno scorso, si unirà al cast anche un aspirante comico, colui che vincerà la seconda stagione dello show Original LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, sperando che questa volta, il comico scelto, faccia davvero ridere.
La nuova stagione del comedy show in 6 episodi è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios e sarà disponibile su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo, in cui il servizio è attivo, nel 2025.
LOL: Chi ride è fuori 5
I comici si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà.
Alla prima risata di uno dei partecipanti, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. L’ultimo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio per tutte le sei ore di gioco sarà il vincitore.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili Instagram, Tik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.