L’attrice Kristen Bell entra nel cast di una nuova serie per la piattaforma Netflix dopo aver già recitato nella miniserie La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra
Nuovo progetto per l’attrice Kristen Bell. L’indimenticabile protagonista della serie teen ‘Veronica Mars’ sarà di nuovo coinvolta in un progetto seriale per la piattaforma Netflix. Questa volta la Bell reciterà in una nuova serie comedy, ancora senza titolo, scritta da Erin Foster (The New Normal) e prodotta da Steven Levitan.
Kristen Bell torna su Netflix
Il dettagli del nuovo progetto sono tutti ancora top secret ma secondo Variety la serie è centrata su “l’improbabile relazione tra una irriverente, schietta donna agnostica e un rabbino poco convenzionale.” L’attrice statunitense è stata scelta per interpretare la protagonista femminile della serie comedy, nonché produttrice, mentre Erin Foster sarà sia creatrice che produttrice esecutiva.
La nota attrice ha già partecipato in numerose serie tv di successo come la sopraccitata ‘Veronica Mars’, andata in onda per quattro stagioni concludendosi con una stagione finale che ha fatto arrabbiare i fan. La Bell ha anche recitato nella serie fantasy comedy ‘The Good Place’ al fianco di Ted Danson, in tantissime commedie e ha doppiato il personaggio di Anna nei film ‘Frozen – Il Regno di ghiaccio’ e nei successivo sequel. Per Netflix è già apparsa come protagonista nella dark comedy ‘La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra’.
- POTREBBE INTERESSARTI: The People We Hate at the Wedding, le prime immagini del film con Allison Janney, Kristen Bell e Ben Platt
- POTREBBE INTERESSARTI: Berlino, Netflix annuncia quando arriverà lo spin-off de ‘La Casa di Carta’
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.