La protagonista della serie Mercoledì, l’attrice Jenna Ortega, ha rivelato quanto il suo personaggio abbia cambiato una parte di sè influenzando la sua vita quotidiana
La serie Netflix sulla piccola Mercoledì Addams ha avuto un successo planetario inaspettato durante l’ultima parte del 2022. Diretta dal genio di Tim Burton, la Prima Stagione ha battuto l’inossidabile Quarta Stagione della serie dei record ‘Stranger Things’ tenendo incollati milioni di spettatori in tutto il mondo Ma non solo, ‘Mercoledì’ è diventata virale sui social grazie al balletto della sua protagonista e in molti hanno iniziato ad imitare lo stile del personaggio, a partire è proprio da Jenna Ortega.
Mercoledì: Lo stile di Jenna Ortega influenzato dal personaggio
In una recente intervista al magazine The Cut, la giovane attrice ha rivelato che il suo personaggio ha persino influenzato lei stessa nel modo di vestire. Nella serie, Mercoledì indossa solo abiti neri che rispecchiano la sua personalità dark e introversa, di conseguenza anche la sua interprete ha iniziato a vestirsi di nero nella vita reale.
“Quando lavoravo in Mercoledì spesso mi vestito solo di nero. Non so perché. Per qualche ragione il mio armadio ha perso colore. Ma ho interpretato un personaggio dove, non importa quanto mi sentissi bene o a mio agio nei vestiti, semplicemente non è qualcosa che indosserei solitamente o che pensi sia una giusta rappresentazione di me stessa.” ha dichiarato Jenna Ortega.
Mercoledi 2: Le ultime notizie
Lo scorso Gennaio, la piattaforma streaming Netflix ha rinnovato ‘Mercoledi’ per la Seconda Stagione della serie visto il grande successo della Prima. Nel cast dovrebbero tornare tutti i personaggi come la famiglia Addams composta da Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, Isaac Ordonez e Fred Armisen. Per ora non si hanno notizie certe sull’inizio delle riprese e ovviamente sull’arrivo in catalogo dei nuovi episodi.
- POTREBBE INTERESSARTI: Jenna Ortega vorrebbe Lady Gaga in Mercoledi 2
- POTREBBE INTERESSARTI: Kristen Bell sarà la protagonista di una nuova serie Netflix
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.