L’amante di Lady Chatterley: Dal 2 Dicembre su Netflix

Disponibile dal prossimo 2 Dicembre il film L’amante di Lady Chatterley tratto dal romanzo di David Herbert Lawrence. Con Emma Corrin e Jack O’Connell

Continuano le produzioni in costume della piattaforma Netflix. Il prossimo 2 Dicembre 2022 uscirà sul catalogo il film ‘L’amante di Lady Chatterley‘ tratto dall’omonimo romanzo scritto da David Herbert Lawrence nei primi anni ’20. Le ferite della Prima Guerra Mondiale e un incontro inaspettato e passionale si metteranno in mezzo al matrimonio tra Sir Clifford Chatterley e Connie.

L’amante di Lady Chatterley: Trailer e Sinossi

Dopo il matrimonio con Sir Clifford Chatterley, Connie prende il titolo di Lady Chatterley e sembra destinata a una vita di ricchezza e privilegio. Ma l’unione sulla carta ideale poco a poco si trasforma in una prigione quando Clifford torna dalla Prima guerra mondiale, con ferite che gli impediscono di camminare. L’incontro con Oliver Mellors, il guardiacaccia delle proprietà della famiglia Chatterley di cui si innamora, spinge la protagonista in una relazione segreta che la porta a un risveglio sensuale e sessuale.

Quando il rapporto diventa però oggetto di pettegolezzi, Connie si trova di fronte a una decisione che potrebbe sconvolgerle la vita: seguirà il suo cuore o tornerà dal marito accettando quello che la società edoardiana si aspetta da lei?

L'amante di Lady Chatterley Netflix poster
L’amante di Lady Chatterley

Il cast del film

Nel cast del film ‘L’amante di Lady Chatterley’ ci sono Emma Corrin, interprete di Lady Diana in The Crown 4, e Jack O’Connell (Unbroken). La pellicola è diretta dalla regista francese Laure de Clermont-Tonnerre. Il nuovo film sarà disponibile su Netflix dal prossimo 2 Dicembre.

POTREBBE INTERESSARTI: The Crown 5: Elizabeth Debicki parla della scena finale tra Carlo e Diana

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Read Previous

The Devil’s Hour: Prime Video rinnova la serie per una seconda e terza stagione

Read Next

You 4 arriverà su Netflix in due parti, le date ufficiali

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.