LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, a Milano la prima tappa

Partirà da Milano al Teatro Lirico il 4 e il 6 luglio la prima tappa di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, la ricerca al decimo concorrente della nuova edizione di LOL: Chi ride è fuori

Partirà proprio da Milano, più precisamente presso il Teatro Lirico e solo per due giorni, il 4 e il 6 luglio, la prima tappa di LOL Talent Show : Chi fa ridere è dentro, il casting per trovate (e quindi lanciare) il decimo concorrente della nuova edizione di LOL: Chi ride è fuori.

Questo nuovo show Original sarà formato da un totale di 5 episodi che saranno disponibili in esclusiva sulla piattaforma streaming Prime Video durante il 2024.

I giurati

A partecipare a queste selezioni ci saranno 4 giurati speciali Mago Forest insieme a Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus

LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, a Milano la prima tappa
LOL Talent Show : Chi fa ridere è dentro, a Milano la prima tappa

Gli Ospiti (Che potranno cambiare o ribaltare il risultato)

Ospiti d’eccezione di queste due date saranno Ciro Piriello (martedì 4 luglio) e Michela Giraud (giovedi 6 luglio) che si uniranno ai giudici Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, tra i grandi protagonisti più amati delle passate edizioni di LOL: Chi ride è fuori.

Il format di LOL Talent Show

Il nuovo show Original sarà un vero e proprio varietà in stile LOL dove a sfidarsi, con l’obiettivo di far ridere i tre giudici, saranno non solo comici ma anche artisti di ogni genere: maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi, persone comuni con spiccate doti di intrattenimento, e molti altri personaggi che non mancheranno di suscitare ilarità.

Le tappe di LOL Talent Show : Chi fa ridere è dentro 

Milano: Teatro Lirico, 4-6 luglio 2023

Napoli: Teatro Bellini, 18-20 luglio 2023

Roma: Teatro Brancaccio, 1 agosto 2023

Per partecipare come pubblico basterà mandare una mail a:
pubblico.loltalentshow@endemolshine.it

Tutti i partecipanti dovranno essere maggiori di 18 anni.
 
LOL Talent Show : Chi fa ridere è dentro è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios
#LOLTalentShow
#LOLchiridefuori

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

La Casa dei Fantasmi sarà proiettato in anteprima al Giffoni 53

Read Next

Un’estate fa: Lino Guanciale nelle prime immagini della serie Sky Original

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *