LOL Xmas Special: Chi ride è fuori, ecco il trailer dello speciale di Natale

La piattaforma streaming Prime Video rilascia il trailer dello speciale di Natale di LOL Xmas Special: Chi ride è fuori

Prime Video rilascia il trailer dello speciale di Natale di LOL Xmas Special: Chi ride è fuori che sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming in oltre 240 Paesi e territori nel mondo a partire dalle ore 21:00 del 19 dicembre. Lo speciale natalizio è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios.

LOL Xmas Special: Chi ride è fuori per questa puntata natalizia chiama a raccolta, per una puntata unica, sei tra i protagonisti più amati delle prime due edizioni, che rivivranno l’esperienza del comedy-show in un’atmosfera tutta natalizia.

Chi saranno i concorrenti?

Fedez torna nel suo ruolo di host e giudice, osservando dalla control-room i concorrenti:

Mara Maionchi (per la prima volta nel ruolo di concorrente di LOL), Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo nel teatro addobbato a festa.

LOL Xmas Special: Chi ride è fuori, ecco il trailer dello speciale di Natale
LOL Xmas Special: Chi ride è fuori, ecco il trailer dello speciale di Natale

L’esperimento durerà solo 4 ore

Per l’edizione natalizia valgono, quindi, le stesse regole di LOL: Chi ride è fuori, ma l’esperimento durerà 4 ore: alla prima risata, il comico riceverà prima il cartellino giallo dell’ammonizione e poi quello rosso dell’ espulsione dal gioco. Ad aggiudicarsi il montepremi finale di 100.000 euro, da devolvere a un ente benefico a scelta del vincitore, chi riuscirà a non ridere fino alla fine.

Il trailer di LOL Xmas Special: Chi ride è fuori


Prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, lo speciale di Natale sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo a partire dalle ore 21:00 del 19 dicembre.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

Batgirl: I registi parlano della cancellazione del film da parte della Warner Bros

Read Next

TEEN WOLF: IL FILM, Paramount+ rilascia il trailer ufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.