L'ultimo boss di Kings Cross

Disponibile dal 26 luglio su Sky e in streaming su NOW la serie L’ultimo boss di Kings Cross, tratto dall’omonimo romanzo

Da mercoledi 26 luglio, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, andrà in onda la nuova serie Sky Original con Tim Roth ispirata all’omonimo bestseller autobiografico di John Ibrahim, L’ultimo boss di Kings Cross. Ambientata a Sidney, la serie racconta l’ascesa in società di due fratelli, arrivati dal Libano con il grande sogno di trovare fortuna, che si sono faticosamente fatti strada nell’ambiente criminale della città fino ad arrivare al successo.

L’ultimo boss di Kings Cross, la trama e il cast

John Ibrahim, immigrato libanese a Sidney che sogna di fare fortuna: alla fine degli anni ’80, lui e suo fratello Sam rimangono estasiati dalle luci di Kings Cross, un luogo noto per “ospitare” ogni forma di criminalità. John apre un nightclub e inizia ad avere successo nel suo campo, fino a diventare il più famigerato magnate dei locali notturni della zona. Fino a quando un’ondata di cocaina travolge Sidney come un’epidemia, l’ecosistema criminale di Kings Cross vacilla ed è ora di combattere per stabilire chi comanda. I fratelli Ibrahim si troveranno a fronteggiare il re in carica, Ezra Shipman, astuto e molto conosciuto boss del crimine. Ora che è diventato anziano, l’uomo più potente e temuto di Sydney si rende conto che non c’è nessuno capace di portare avanti l’eredità che ha costruito per decenni. Finché non entra in scena John Ibrahim.

Nel cast Lincoln Younes, Claude Jabbour, Callan Mulvey e Matt Nable, e con Tim Roth. ‘L’ultimo boss di Kings Cross’ sarà disponibile su Sky e in streaming solo su NOW dal 26 luglio 2023.

POTREBBE INTERESSARTI: Un’estate Fa, trailer della serie con Lino Guanciale | VIDEO

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *