lupin parte 3

Netflix ha appena svelato quando sarà rilasciata Lupin parte 3, la nuova stagione della serie francese con Omar Sy creata da George Kay in collaborazione con François Uzan

La piattaforma streaming Netflix ha appena annunciato la data d’arrivo ufficiale della terza parte della serie francese ‘Lupin’. I nuovi sette episodi del fenomeno di successo mondiale saranno disponibili dal prossimo 5 ottobre sul catalogo. Di seguito la sinossi ufficiale e il nuovissimo teaser poster.

Lupin parte 3: Dal 5 ottobre

Nei nuovi episodi in arrivo su Netflix l’attore Omar Sy tornerà a vestire i panni di Assane Diop. Nel cast ci saranno anche gli attori Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Soufiane Guerrab e Shirine Boutella. La serie Creata da George Kay in collaborazione con François Uzan, la serie è diretta da Ludovic Bernard, Podz (Daniel Grou) e Xavier Gens e prodotta da Gaumont.

Il finale della seconda parte di Lupin ha visto il ladro gentiluomo Assane Diop vendicarsi finalmente di Hubert Pellegrini per aver incastrato suo padre. L’ultima volta che vediamo Pellegrini, l’uomo è seduto in un’auto della polizia dopo aver ammesso alcuni dei suoi crimini su nastro. Diop, ricercato per alcuni dei suoi reati, mentre lascia la città giurando di tornare un giorno.

Lupin parte 3: La sinossi ufficiale

lupin parte 3
Poster ufficiale

Assane ora è in clandestinità e deve imparare a vivere lontano dalla moglie e dal figlio. Le sofferenze che lui stesso ha causato lo spingono a tornare a Parigi con una folle proposta: abbandonare la Francia e ricominciare da capo altrove. Ma gli spettri del passato sono sempre dietro l’angolo e un ritorno inatteso sconvolgerà i suoi piani.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *