Matthew McConaughey e Woody Harrelson

Gli attori Matthew McConaughey e Woody Harrelson potrebbero essere davvero fratelli di sangue. Ecco le rivelazioni fatte dai due protagonisti di True Detective

Li abbiamo visti insieme nella Prima Stagione della serie tv antologica di successo ‘True Detective’ e da allora Matthew McConaughey e Woody Harrelson sono diventati grandi amici. Ma ora la coppia di attori potrebbe rivelarsi molto di più di due colleghi stimati. A dare un accenno di cosa sta succedendo ci ha pensato qualche settimana fa proprio McConaughey, rivelando che lui e Harrelson hanno scoperto che la madre del primo conosceva bene il padre del secondo. Insomma, i due interpreti hanno chance molto alte di essere fratelli di sangue come rimarcato ancora una volta proprio da Woody Harrelson.

Matthew McConaughey e Woody Harrelson sono davvero fratelli?

Matthew McConaughey e Woody Harrelson
Matthew McConaughey e Woody Harrelson

Durante un’intervista al programma “The Late Show With Stephen Colbert”, Woody Harrelson ha parlato della sorprendente scoperta fatta insieme al collega e amico alla fine dello scorso anno:

“Dirò solo che c’è una certa veridicità in quel pensiero, perché abbiamo parlato con Ma’ Mac, la madre legittima di Matthew, e lei ce lo ha fatto sapere una volta…Voglio dire, è pazzesco!” ha rivelato il protagonista della miniserie HBO ‘White House Plumbers’. “Eravamo in Grecia guardando i Mondiali di calcio e ho menzionato qualcosa riguardo i rimpianti. Mi sono detto “È strano che mio padre non abbia rimpianti.”. Conosco sua madre da tempo, e lei mi ha detto “Conoscevo…tuo padre”. Sono state le ellissi ad essere inquietanti, o interessanti.”

Nel corso del programma, Woody Harrelson, 61 anni, ha anche rivelato della volontà di effettuare un test del DNA per scoprire la verità sulla faccenda, ma che il collega Matthew McConaughey, 53 anni, non è affatto tranquillo del risultato: “Sente che potrebbe perdere un padre” ha aggiunto Harrelson. In realtà, l’attore premio Oscar aveva già detto la sua sul test del DNA in una precedente intervista in cui aveva dichiarato: “Per me è un pò difficile, insomma sarebbe l’occasione in cui potrei dire “Aspetta un attimo, stai cercando di dirmi che mio padre potrebbe non essere mio padre dopo 53 anni in cui ci ho creduto?”

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *