Magic Mike – The Last Dance, recensione in anteprima del nuovo capitolo del franchise

Sebastian Melo in Magic Mike – The Last Dance

Una delle vere rivelazioni di questo film e soddisfazione italiana è certamente la presenza di Sebastian Melo Taveira all’interno di Magic Mike – The Last Dance. Ballerino classe 1999 nato a Vigevano, noto ad una fetta di pubblico italiano per aver partecipato nel 2017 al talent show Amici di Maria De Filippi, dove si classificò al secondo posto.

Questa piccola notorietà raggiunta gli consentì prima di lavorare sempre presso il talent che l’aveva fatto conoscere al pubblico come ballerino professionista, per poi venir scelto niente di meno che da Eleonora Abbagnato ed entrare a far parte di una compagnia di ballo.

Dopo aver preso parte al musical londinese Magic Mike Live il ballerino è stato scelto per interpretare Antonio e recitare a fianco di Channing Tatum, ballando meravigliosamente.

Magic Mike – The Last Dance, recensione in anteprima del nuovo capitolo del franchise
Magic Mike – The Last Dance, recensione in anteprima del nuovo capitolo del franchise -Sebastian Melo

Il gruppo di Magic Mike

Dato che la storia è incentrata su Mike e Maxandra, il gruppo di performer/ballerini svolge solo un ruolo di contorno, molto importante ai fini della storia ma pur sempre di contorno. E’ pur vero che tutti e tre i film portano il nome del protagonista, il personaggio interpretato da Channing Tatum, ciononostante è innegabile che si sente la mancanza del gruppo che ha reso celebre i primi due film. Si sente molto la mancanza di Ken (Matt Bomer), “Birillone” Richie (Joe Manganiello), Tarzan (Kevin Nash) e Tito (Adam Rodríguez).

Per concludere Magic Mike – The Last Dance è comunque un film piacevole da guardare, da solo o in compagnia, magari anche con le amiche per trascorrere due ore in piena leggerezza e, chissà se lo spettacolo teatrale arriverà anche in Italia.

Magic Mike – The Last Dance uscirà il 9 febbraio al cinema distribuito da Warner Bros. Pictures

I produttori del film sono Nick Wechsler, Gregory Jacobs, Tatum, Carolin e Piter Kiernan; mentre Julie M. Anderson è la produttrice esecutiva.

Fanno parte del cast insieme a Tatum e alla Hayek Pinault: Ayub Khan Din (“Ackley Bridge”); la new entry Jemelia George; Juliette Motamed (“We Are Lady Parts”) e Vicki Pepperdine (“Johnny English colpisce ancora”).

Il team creativo di Soderbergh che ha lavorato dietro le quinte, include lo scenografo Pat Campbell (“The Bastard Son & The Devil Himself”), il costumista Christopher Peterson (“The Irishman”) e il supervisore musicale Season Kent (“KIMI”, “Lasciali parlare”), con le coreografie di Alison Faulk e Luke Broadlick, già entrambi parte del franchise di “Magic Mike”.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *