Mare Fuori 3: Anticipazioni episodi 1 Marzo

Le anticipazioni sul quinto e sesto episodio di Mare Fuori 3, in onda in prima serata su Rai2 il prossimo 1 Marzo 2023. Un evento tragico sconvolgerà l’ipm di Napoli

Terzo appuntamento con la nuova stagione della serie ‘Mare Fuori’ disponibile ogni mercoledì per sei appuntamenti su Rai2 in prima serata. Il 1 Marzo 2023 alle 21.20 andranno in onda il quinto e sesto episodio già disponibili sulla piattaforma streaming gratuita Raiplay insieme a tutti i 12 episodi, ma cosa accadrà? Le anticipazioni sulla trama del quinto e sesto episodio di ‘Mare Fuori 3’.

Mare Fuori 3: Anticipazioni 1 Marzo, il cast

Il prison drama targato Rai e Picomedia torna con la nuova stagione su Rai2. Nel cast tornano i protagonisti Carolina Crescentini nel ruolo della direttrice Paola Vinci, Nicolas Maupas interprete di O’Chiattillo, Massimiliano Caiazzo come Carmine, Valentina Romani nel ruolo di Naditza e Carmine Recano nei panni del Comandante Massimo Valenti. Nella Terza Stagione tornano gli attori Matteo Paolillo interprete di Edoardo, Domenico Cuomo nel ruolo di Cardiotrap, Maria Esposito come Rosa Ricci, Serena De Ferrari sarà di nuovo Viola e Artem interpreta ancora Pino O Pazz.

Nel cast arrivano invece l’attrice Lucrezia Guidone nel ruolo della nuova educatrice Silvia, Giuseppe Pirozzi come Micciarella, Salahudin TiJiani Imrana interprete di Dobermann e Francesco Panarella sarà invece Cucciolo. Tutti gli episodi di ‘Mare Fuori 3’ sono diretti da Ivan Silvestrini e scritti da Cristiana Farina e Maurizio Careddu.

Mare Fuori 3: Anticipazioni episodi 1 Marzo

Trama episodio cinque “L’Amore non esiste”: La tragica notizia della morte di O Perucchio sconvolge i ragazzi dell’IPM. Il Comandate Massimo si sente in colpa per non essere riuscito a salvare il ragazzo dalla cattiva strada mentre Edoardo e Mimmo sono uno contro l’altro. La direttrice Paola deve occuparsi del carattere di Silvia, la nuova arrivata nello staff dell’istituto. Intanto Kubra andrà per la prima volta a casa di Pino, e sua madre comincia a soffrire per il comportamento della figlia nonostante le parole di Beppe.

Silvia riconosce l’avvocato che ha causato il suo arresto mentre Rosa visita il padre in ospedale. Intanto Cardiotrap e Gemma sono agli sgoccioli e la loro relazione potrebbe non avere un lieto fine. Carmine, in permesso premio, scappa da Filippo e Naditza. All’ipm arriva una nuova detenuta.

Trama episodio sei “L’età dell’innocenza”: Viola e Rosa si sfidano per via della mancata vendetta della Ricci sull’assassino del fratello Ciro. Intanto Edoardo deve bloccarsi sul dare una lezione a Mimmo a causa degli ordini dettati da Don Salvatore, nel frattempo Massimo ha capito che il ragazzo vuole confessare e chiede l’aiuto di Carmine.

Filippo e Nad trovano dei soldi nei loro zaini da parte di Carmine. Kubra scrive una lettera a sua madre per dirle ciò che non riesce a comunicare dal vivo e la dà a Beppe che sta per farle una grossa rivelazione quando Viola in piedi sul cornicione attrae l’attenzione di tutti. Qualcosa di sconvolgente sta per accadere in istituto.

Per rimanere sempre aggiornati su ‘Mare Fuori 3’ e su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti alla pagina Facebook LE SERIE TV RAI – Mare Fuori, Mina Settembre, L’Amica geniale

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

The Big Door Prize: La nuova serie con Chris O’Dowd dal 29 marzo su Apple TV+

Read Next

Paul Rudd parla del suo coinvolgimento nel finale di Friends

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *