Netflix ha rinnovato la serie Mercoledi 2. Ci sarà una seconda stagione per il mistery diretto da Tim Burton con protagonista Jenna Ortega
Arriva la conferma! Netflix ha appena rinnovato per una Seconda Stagione la serie ‘Mercoledi’ che in pochissimo tempo ha riscosso un successo globale. Il mistery con protagonista Mercoledi Addams ha debuttato sulla piattaforma streaming lo scorso 23 Novembre arrivando al secondo posto nella classifica dei prodotti TV in lingua inglese più popolari, con 1,237 miliardi di ore visualizzate nei primi 28 giorni. ‘Mercoledi’ ha tenuto incollate ben 182 milioni di famiglie dalla sua uscita su Netflix.
Mercoledi 2: Netflix rinnova la serie con Jenna Ortega
Nel cast di ‘Mercoledi 2’ tornerà la protagonista Jenna Ortega che si calerà ancora una volta nei panni della figlia minore della Famiglia Addams. Nella Prima Stagione sono apparsi anche Catherine Zeta-Jones nel ruolo di Morticia, Luis Guzmán in quello di Gomez Addams. Isaac Ordonez nei panni di Pugsley Addams mentre Fred Armisen interpreta lo Zio Fester. Oltre a Gwendoline Christie, Jamie McShane, Percy Hynes White, Hunter Doohan e Christina Ricci nel ruolo di Marilyn Thornhill.
La serie in 8 episodi è un mystery dai toni investigativi e soprannaturali che narra gli anni di Mercoledì Addams come studentessa alla Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima, tutto ciò mentre esplora nuove e complicate relazioni alla Nevermore.
Il video annuncio di Netflix
Le dichiarazioni esclusive al Tudum.com dei creatori, showrunner e produttori esecutivi Alfred Gough e Miles Millar:
“È stato incredibile creare uno show che ha connesso persone da tutto il mondo. Siamo entusiasti di continuare il tortuoso viaggio di Mercoledì verso la seconda stagione. Non vediamo l’ora di tuffarci a capofitto in un’altra stagione ed esplorare il bizzarro e spettrale mondo di Nevermore. Dobbiamo solo assicurarci che Mercoledì non abbia svuotato prima la piscina.”
POTREBBE INTERESSARTI: Mercoledi, Gli esilaranti bloopers nel video rilasciato da Netflix
Per rimanere sempre aggiornati su ‘Mercoledi 2’ e su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.