Mixed By Erry: Il film con Cristiana Dell'Anna e Adriano Pantaleo, dal 2 marzo al cinema

Il film con Cristiana Dell’Anna e Adriano Pantaleo dal titolo Mixed By Erry arriverà nei cinema italiani dal prossimo 2 marzo

Uscirà nelle principali sale cinematografiche italiane il prossimo 2 marzo 2023 Mixed By Erry, il nuovo film di Sydney Sibilia che vede nel cast due attori partenopei conosciuti al grande pubblico italiano: Cristiana Dell’Anna (Un posto al sole, Gomorra) e Adriano Pantaleo (Io speriamo che me la cavo, Ci hai rotto papà, Tutti pazzi per amore).

Distribuito da 01 Distribution, scritto da Armando Festa e Sydney Sibilia il film è una produzione Groenlandia insieme a Rai Cinema.

Il trailer ufficiale

Sinossi di Mixed By Erry

Una storia di passione e sogni che da un basso di Napoli diventa un’incredibile avventura internazionale. Nel magico capoluogo campano degli anni ’80, dove Maradona è una divinità, Enrico “Erry” Frattasio trasforma i mixtape che fa per i suoi amici in un impero, grazie all’aiuto dei suoi fratelli Peppe e Angelo. Una clamorosa impresa che cambierà le loro esistenze, reinventerà il concetto di pirateria in Italia e porterà la musica nelle vite di tutti.

Mixed By Erry: Il film con Cristiana Dell'Anna e Adriano Pantaleo, dal 2 marzo al cinema
Mixed By Erry: Il film con Cristiana Dell’Anna e Adriano Pantaleo, dal 2 marzo al cinema

Il Cast

Nel cast del film assieme a Cristiana Dell’AnnaAdriano Pantaleo troviamo anche tre giovanissimi interpreti Luigi D’Oriano, Giuseppe Arena e Emanuele Palumbo. Non solo, nel cast sono presenti anche Francesco Di Leva, Chiara Celotto, Greta Esposito e Fabrizio Gifuni. 

Prodotto da Matteo Rovere e Sydney Sibilia, Mixed By Erry è una produzione Groenlandia con Rai Cinema, scritto da Armando Festa e Sydney Sibilia.

Mixed By Erry uscirà nelle principali sale cinematografiche italiane il prossimo 2 marzo 2023

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *