The Flash 9: Nuovi ritorni per la stagione finale

Non solo Stephen Amell nei panni di Oliver Queen/ Green Arrow in The Flash 9, Eric Wallace annuncia altri tre ritorni per la stagione finale

Dopo l’annuncio del ritorno di Stephen Amell nei panni di Oliver Queen/ Green Arrow in The Flash 9, lo showrunner della serie televisiva targata The CW Eric Wallace, annuncia altri tre nuovi ritorni per la stagione finale. Secondo il sito EW Rick Cosnett, Matt Letscher e Jessica Parker Kennedy torneranno ad interpretare Eddie Thawne, Eobard Thawne e Nora West-Allen per la stagione 9.

Rick Cosnett in The Flash 9

Lo showrunner Eric Wallace ha dichiarato:

“Siamo così emozionati che Rick Cosnett abbia deciso di tornare ancora una volta per la la stagione finale mentre stiamo preparando gli ultimi episodi che saranno emozionanti ed elettrizzanti. È particolarmente meraviglioso dato che Rick è stato parte integrante proprio della prima stagione. Quindi vederlo tornare per The Flash 9 è più che un privilegio. Era un qualcosa di talmente ovvio”.

Cosnett ha interpretato il detective del CCPD Eddie Thawne nella prima stagione di The Flash, fidanzato di Iris e collega di Joe, è stato colui che per primo ha compreso il rapporto causa effetto temporale, sacrificando la sua vita per cancellare quella del suo pronipote Eobard Thawne, meglio conosciuto come Reverse Flash. L’attore era già tornato in precedenza riprendendo il suo ruolo ma solo come guest star, più precisamente nella stagione 2, 3 e nella stagione 8.

The Flash 9: Nuovi ritorni per la stagione finale
The Flash 9: Nuovi ritorni per la stagione finale

Matt Letscher

Per quanto riguarda Matt Letscher Wallace ha dichiarato che data la bravura di Matt non potevano non farlo tornare per l’ultima stagione. Pensate che per farlo tornare hanno persino creato una storia molto speciale solo per lui. Lo showrunner ha descritto l’episodio in cui sarà presente Letscher sia selvaggio che agrodolce.

In The Flash Matt Letscher è colui che ha prestato il proprio volto per interpretare Eobard Thawne/ Reverse Flash nel suo aspetto originale, prima che prendesse le sembianze di Harrison Wells.

Oltre a The Flash, Letscher è apparso in altre serie dell’Arrowverse (tra cui Legends of Tomorrow e Arrow) come diverse versioni di Eobard Thawne e Reverse-Flash.

The Flash 9: Nuovi ritorni per la stagione finale
The Flash 9: Nuovi ritorni per la stagione finale

Jessica Parker Kennedy

Ovviamente come poteva non tornare colei che in The Flash interpreta l’adorabile e dolcissima Nora, figlia di Barry Allen e Iris West? Ecco che Wallace per il ritorno di Kennedy ha affermato che:

“The Flash è sempre stato uno spettacolo basato anche sull’importanza della famiglia. Quindi riavere l’incredibile Jessica Parker Kennedy nei panni della velocista XS preferita dai fan era sempre stato nei nostri piani. Come figlia di Barry e Iris, Jessica ha già lasciato un segno indimenticabile nella storia del nostro show. E così in The Flash 9 vivrà la sua ultima avventura, portando il personaggio ad un livello ancora più alto di quello che abbiamo visto sinora”.

Kennedy ha debuttato per la prima volta nell’Arrowverse durante il crossover Crisis on Earth-X prima ancora che la sua identità fosse rivelata, ovvero essere la figlia del futuro di Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton).

The Flash 9: Nuovi ritorni per la stagione finale
The Flash 9: Nuovi ritorni per la stagione finale

Gli altri ritorni

Il ritorno di Stephen Amell nei panni di Oliver Queen/ Green Arrow sarà nel nono episodio di The Flash 9. insieme a lui vedremo il gradito ritorno di David Ramsey (Spartan), Sendhil Ramamurthy (Ramsey Rosso) e Keiynan Lonsdale (Wally West).

The Flash 9 arriverà negli Stati Uniti sulla rete The CW a partire dall’8 Febbraio 2023 per un totale di 13 episodi.

Per rimanere sempre aggiornati su The Flash 9 e su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *