Morgane Detective Geniale 3

Su Rai 1, in prima visione assoluta, arriva Morgane Detective Geniale 3, la nuova stagione della serie francese

Disponibile da martedì 19 settembre, con i nuovi episodi la Terza Stagione la serie ‘Morgane Detective Geniale’. Su Rai 1 in prima serata quattro puntate con le nuove peripezie di Morgane Alvaro, interpretata da Audrey Fleurot, detective dal quoziente intellettivo molto al di sopra della media, madre di tre figli avuti da due uomini diversi, look improbabile e sempre sopra le righe.

Morgane Detective Geniale 3, dove eravamo rimasti?

La seconda stagione si è conclusa con Morgane che è finalmente riuscita a conquistare l’ispettore
Karadec
con un bacio appassionato. Ma l’uomo è fidanzato con Roxane Ascher, l’affascinante investigatrice che nel corso della seconda stagione è rimasta gravemente ferita, riuscendo poi ad uscire dal coma. Nello stesso tempo però ha scoperto che Romain, il compagno scomparso 15 anni prima e ritenuto da tutti morto, vive in realtà con un’altra donna in Inghilterra.

Nei nuovi episodi Morgane è fortemente rattristata perchè l’ispettore Karadec non ha dato seguito a quel bacio e non ha interrotto la relazione con Roxane. Sentendosi altamente tradita, Morgane ha abbandonato la polizia riprendendo il suo lavoro di addetta alle pulizie. Ma la sua intemperanza, come al solito, le impedisce di mantenere a lungo un’occupazione. Questa volta sarà addirittura arrestata per omicidio, ma grazie all’aiuto dei suoi vecchi colleghi riuscirà a dimostrare la sua innocenza e a far parte di nuovo della squadra investigativa. In questa stagione movimentata e particolarmente vivace ci sarà un inaspettato colpo di scena finale.

Morgane Detective Geniale 3, il cast

Nel cast di ‘Morgane Detective Geniale 3’, ci saranno oltre alla protagonista Audrey Fleurot, anche Mehdi Nebbou nel ruolo di Adam Karadec, Bruno Sanches in quello di Gilles Vandraud, Marie Denarnaud è Celine Hazan, Bérangère Mc Neese interpreta Daphne Forestier e Clotilde Hesme nei panni di Roxane Ascher.

POTREBBERO INTERESSARTI: Rai, le proposte autunnali di cinema e serie tv

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti alla pagina Facebook LE SERIE TV – Mare Fuori, Mina Settembre, L’Amica geniale

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *