stranger things noah schnapp

Noah Schnapp, interprete di Will nella serie Stranger Things, ha fatto coming out rivelando di essere gay tramite un video pubblicato sul suo profilo TikTok. “Sono molto più simile a Will” ha dichiarato l’attore

L’attore Noah Schnapp diventato famoso da bambino grazie alla serie Netflix di successo ‘Stranger Things’, ha voluto fare il suo coming out tramite il suo profilo TikTok. Nel breve video, diventato subito virale, il giovane attore riproduce in lipsync l’audio di un altro video per spiegare quanto sia stato difficile rivelare la sua omosessualità, ma di come la sua famiglia e i suoi amici l’abbiano accolta con semplicità.

Noah Schnapp: Il video del coming out

Nel video pubblicato su TikTok, la star di ‘Stranger Things’ ha scritto: “Quando finalmente ho detto ai miei amici e alla mia famiglia di essere gay dopo essermi nascosto dalla paura per 18 anni, e tutti loro mi dicono “Lo sapevamo”.

Nella caption del video, lo stesso Noah Schnapp ha anche rivelato: “Immagino di essere più simile a Will di quanto pensassi” riferendosi alla omosessualità del suo personaggio, non ancora dichiarata apertamente nella serie Netflix. Nella scorsa stagione di ‘Stranger Things’, però, Will Byers ha iniziato a provare dei sentimenti diversi verso il suo migliore amico Mike e ora i fan sono curiosi di sapere come verrà portata avanti la storyline. Qualche mese fa lo stesso Noah Schnapp ha confermato che il suo personaggio è gay:

“Ora è chiaro che Will è al 100% gay e ama Mike” aveva dichiarato il giovane attore a Variety. “La sua omosessualità è sempre stata presente, ci sono degli accenni qua e la. Ora che è cresciuto è diventata una cosa più reale.”

Stranger Things 5: Quando arriva?

La Quinta e Ultima stagione della serie ‘Stranger Things’ potrebbe non arrivare prima del 2024. I Duffer Brothers sono ancora alle fasi iniziali della produzione ma, come rivelato dagli stessi creatori, la prima stesura della nuova sceneggiatura ha fatto commuovere i produttori della serie. Nel cast della serie Netflix torneranno sicuramente Millie Bobby Brown, Sadie Sink, Finn Wolfhard, Noah Schnapp, Caleb McLaughlin e Gaten Matarazzo. Cosi come gli attori Natalia Dyer, Maya Hawke, Winona Ryder, David Harbour, Joe Keery, Charlie Heaton e Jamie Campbell Bower.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *