Nuova Scena - Rhythm + Flow Italia

Netflix annuncia l’arrivo di Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia, la competizione musicale del mondo del rap. Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain andranno alla ricerca dei protagonisti

Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia’, il nuovo show in 8 episodi che arriverà solo sulla piattaforma Netflix nel 2024, vedrà Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain partire dalle città più rappresentative del rap italiano, Roma, Napoli e Milano, alla ricerca del miglior talento della prossima generazione. Durante la competizione, i giovani rapper si dovranno misurare con prove di  freestyle, rap battle, produzione di brani originali, guidati dalla volontà di trasformare il proprio sogno in realtà.

Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia, nel 2024 su Netflix

Nel corso dello show, i tre giudici saranno inoltre affiancati dalle principali personalità della scena rap italiana, che contribuiranno a definire l’esito della competizione.

Scritto da Dino Clemente, Matteo Lenardon, Paola Papa, Antonio Vicaretti e da Chiara Guerra, Vincenzo Majorana, Marina Pagliari, per la regia di  Alessio Muzi, arriva nel nostro Paese dopo il successo riscosso negli USA e in Francia, rappresentando il primo adattamento italiano di un format originale Netflix.

Per tutti i fan che vogliono restare aggiornati su tutte le novità di ‘Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia’, è possibile visitare la pagina dello show su Netflix e cliccare “Ricordamelo“.

POTREBBE INTERESSARTI: Tudum 2023, chi ci sarà all’evento Netflix in diretta dal Brasile

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *