Grey's Anatomy 20 Ellen Pompeo Katherine Heigl

Ellen Pompeo rivela quando potrebbe tornare in Grey’s Anatomy 20, dopo l’uscita di scena nella scorsa stagione. Le dichiarazioni dell’attrice

Che l’addio alla serie ‘Grey’s Anatomy’ non fosse per sempre l’attrice Ellen Pompeo lo aveva già messo in chiaro prima della sua uscita di scena durante la diciannovesima stagione. L’interprete della protagonista Meredith Grey aveva rassicurato i fan del medical drama che sarebbe prima o poi tornata in alcuni episodi. Ora la Pompeo, nel tradizionale Actors to Actors organizzato da Variety, ha rivelato alla sua amica ed ex collega di ‘Grey’s Anatomy’, l’attrice Katherine Heigl, quando potrebbe tornare nella serie.

Grey’s Anatomy 20, Ellen Pompeo tornerà forse il prossimo anno

Durante la conversazione, Ellen Pompeo ha parlato anche del suo futuro in ‘Grey’s Anatomy 20‘ dichiarando la sua disponibilità nel tornare per alcune apparizioni durante il prossimo anno:

È un pò ingannevole, perchè non ho lasciato definitivamente. In realtà, la storyline è davvero buona. La ricerca sul morbo di Alzheimer cambia davvero rapidamente nel mondo reale, cosi come ciò che si ritene possa essere la causa.” ha dichiarato l’attrice parlando del suo personaggio. “È abbastanza controverso. Quindi Meredith si trasferisce a Boston perchè sua figlia ha bisogno di frequentare una scuola speciale. Ho speranza di poter fare alcune apparizione il prossimo anno, se troverò il tempo.”

Intanto, Ellen Pompeo sta già lavorando a una nuova serie Hulu dal titolo provvisorio ‘The Orphan’, le cui riprese inizieranno il prossimo Settembre. Il suo primo ruolo fuori da ‘Grey’s Anatomy’ a distanza di 18 anni. L’attrice rimarrà la voce narrante di tutti gli episodi del medical drama anche per la ventesima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI: Grey’s Anatomy 20, chi resta e chi no nel cast della prossima stagione

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *