James Gunn annuncia che il nuovo Superman sarà senza Henry Cavill. Cavill risponde

Il capo dei DC Studios James Gunn annuncia che sta scrivendo il nuovo Superman ma questa volta sarà senza Henry Cavill, Quest’ultimo risponde.

James Gunn, il capo della nuova divisione della Warner Bros. Discovery DC Studios ha appena annunciato che sta scrivendo il copione del nuovo Superman anche se, sembra che l’attore nato per interpretare questo supereroe (Henry Cavill) non verrà preso in considerazione.

Le parole di James Gunn

Peter e io abbiamo una lista di progetti DC pronta, siamo al settimo cielo per questa lista; saremo in grado di condividere alcune informazioni interessanti sui nostri primi progetti all’inizio del nuovo anno. Tra questi, sulla lista c’è Superman. Nelle fasi iniziali, la nostra storia si concentrerà su una parte precedente della vita di Superman, quindi il personaggio non sarà interpretato da Henry Cavill. Ma abbiamo appena avuto un grande incontro con Henry e siamo grandi fan e abbiamo parlato della possibilità di lavorare insieme in futuro.

Lo stesso Henry Cavill ha confermato con un post sul social network Instagram che non riprenderà il ruolo di Superman

James Gunn annuncia che sta scrivendo il nuovo Superman ma senza Henry Cavill
James Gunn annuncia che sta scrivendo il nuovo Superman ma senza Henry Cavill

Ho appena avuto un incontro con Peter Safran e James Gunn e ho brutte notizie gente. Dopotutto, non tornerò a vestire i panni di Superman. Dopo che lo studio mi ha detto di annunciare il mio ritorno lo scorso ottobre, prima della loro assunzione, questa notizia non è delle più facili, ma questa è la vita. Il passaggio di testimone è qualcosa che spesso accade e lo rispetto. James e Peter hanno un intero universo da costruire. Auguro a loro e a tutti coloro che saranno coinvolti in questo nuovo universo la migliore fortuna e e i miei migliori auguri.

Per poi concludere il suo lungo messaggio con

Per tutti coloro che sono sempre stati al mio fianco in tutti questi anni, possiamo essere un pochino in lutto ma poi dobbiamo sempre ricordare che Superman è ancora intorno a noi. Tutto quello che ha fatto, i suoi valori sono ancora tra noi. Il mio turno di indossare il mantello è finito ma i valori di Superman non finiranno mai. E’ stato un viaggio divertente che ho vissuto con tutti voi tra alti e bassi”

I motivi che hanno portato a questa scelta

Sembra che Gunn stia lavorato alla nuova storia di Superman già da un po’ di tempo. Sembra che la sceneggiatura si concentrerà sulla vita del personaggio in una sua fase più giovane. Più precisamente quando ha iniziato la sua carriera come Junior reporter nella città immaginaria di Metropolis.

Il pubblico assisterà all’incontro tra Clark Kent e la collega Lois Lane

Henry Cavill dopo aver abbandonato il suo ruolo di Geralt di Rivia in The Witcher, adesso non sarà più Superman. E non solo, Cavill non è l’unica star dell’universo cinematografico DC che ha avuto un incontro con i capi di DC Studios. Anche Ben Affleck che ha interpretato Batman in numerosi film ha recentemente incontrato Gunn e Safran per discutere in modo specifico della prospettiva di dirigere un prossimo film DC mentre, il terzo capitolo della serie di film sul personaggio di Wonder Woman è stato cancellato.

Al momento, non sappiamo ancora chi verrà preso in considerazione per interpretare il nuovo Superman ma una cosa è certa: nessuno sarà perfetto come Henry Cavill.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete anche passare anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili dei social network InstagramTik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

Donna Zakowska racconta il suo lavoro di costumista ne ‘La Fantastica Signora Maisel’

Read Next

Strange World – Un Mondo Misterioso, dal 23 Dicembre su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *