Outlander 6

Arriva finalmente il primo teaser trailer della serie Outlander 7, in arrivo il prossimo anno. Nel cast sempre Caitriona Balfe e Sam Heughan nel ruolo dei protagonisti

Arrivano le prime immagini della Settima Stagione di ‘Outlander’, la serie drammatica in costume tratta dai romanzi di Diana Gabaldon. Il nuovo teaser trailer è arrivato in maniera davvero insolita: le immagini inedite di ‘Outlander 7’ non sono state pubblicate sui canali social ufficiali della rete Starz ma sui profili fan della serie tv, che in maniera esplicita citano come fonte Deadline. Noi abbiamo verificato e il video contiene immagini inedite caricate su Daily Motion. AGGIORNAMENTO: La rete Starz ha poi pubblicato sui suoi social il teaser trailer della serie in arrivo la prossima estate.

Il teaser trailer di Outlander 7

Cosa accadrà a Jamie e Claire in questa stagione, dopo che sono stati catturati con l’accusa per il personaggio di Caitriona Balfe di aver ucciso Malva e poi divisi durante il tragitto che li trasportava in tribunale?

Outlander 7: Cast e trama

Nel cast della nuova stagione torneranno i protagonisti Caitriona Balfe e Sam Heughan, con Sophie Skelton (Brianna), Richard Rankin (Roger) e John Bell (Il giovane Ian). Nella serie Starz arriveranno anche gli attori Charles Vandervaart, nel ruolo del figlio minore di Jamie, Izzy Meikle-Small e Joey Phillips. Tornerà anche l’attore Graham McTavish interprete di Dougal MacKenzie fino alla seconda stagione. La Settima Stagione sarà tratta dal romanzo An Echo in the Bone scritto da Diana Gabaldon.

POTREBBE INTERESSARTI: Outlander 7: Sam Heughan conosce come finirà la serie

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *