This is us mandy moore

Mandy Moore, interprete di Rebecca in This Is Us, non ha ancora realizzato che non reciterà più nella serie tv NBC. “Non l’ho ancora digerito” ha dichiarato l’attrice

La serie ‘This Is Us’ si è purtroppo conclusa lo scorso Maggio 2022 e con l’ultimo episodio i fan hanno dovuto dire addio per sempre alla famiglia Pearson. Lo show della rete NBC, andato in onda in Italia prima su Fox Life e poi sulla Fox, ha fatto versare tantissime lacrime e anche strappato qualche sorriso a milioni di persone in tutto il mondo grazie alle commoventi storie di Jack, Rebecca e i loro tre figli. Ma c’è un membro del cast che non ha ancora processato la fine di ‘This Is Us’: si tratta della protagonista Mandy Moore.

Mandy Moore sulla fine di ‘This Is Us’

This is us mandy moore

L’attrice che per ben sei stagioni ha interpretato Rebecca Pearson, madre di Randall, Kevin e Kate, ha recentemente affermato di non aver ancora digerito la fine di ‘This Is Us’: “È ancora cosi strano che non interpreterò mai più Rebecca” ha dichiarato Mandy Moore al magazine Us Weekly. “È davvero strano. Non l’ho ancora digerita. C’è una parte di me che spera ancora che qualcuno dica “È tutto uno scherzo” cosi che io torni a lavoro la prossima settimana.”

La cantante e attrice statunitense, da poco diventata mamma del suo secondo figlio, era parte di un cast molto legato. Nella serie, infatti, facevano parte gli attori Milo Ventimiglia nel ruolo di Jack, Sterling K. Brown, interprete di Randall e vincitore di un Golden Globe e due Emmy per la sua performance. E ancora Chrissy Metz come la figlia Kate e Justin Hartley, interprete del suo gemello Kevin. ‘This Is Us’ è andato in onda dal 2016 al 2022 raccontando le vicende della famiglia Pearson attraverso gli anni, dall’inizio della storia d’amore tra Rebecca e Jack alla crescita dei loro figli.

POTREBBE INTERESSARTI: Dr. Death 2, Mandy Moore entra nel cast della serie

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *