Paramount+: Le novità del mese di Giugno 2024

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Paramount+ dal primo Luglio 2023

Come ogni mese la piattaforma streaming Paramount+ ci informa sulle novità che andranno ad aggiungersi al cospicuo catalogo dal primo Luglio 2023 in tutti i paesi del mondo in cui il servizio è attivo. Scopriamo insieme quali saranno i nuovi ingressi per quanto riguarda i film e le serie tv.

Paramount+: Le novità del mese di Luglio 2023
Paramount+: Le novità del mese di Luglio 2023

Serie tv che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Paramount+ a partire da Luglio 2023

5 luglio

THE CHALLENGE: WORLD CHAMPIONSHIP

In una nuovissima serie esclusiva, 22 tra le più iconiche, audaci e feroci All Stars di THE CHALLENGE tornano per una seconda possibilità alla gara definitiva e si sfidano per aggiudicarsi il primo premio di 500.000 dollari. Condotta da TJ Lavin, la stagione di 8 episodi seguirà i concorrenti mentre affrontano sfide senza precedenti e sopra le righe, ambientate sulle Ande argentine.

La serie originale Paramount+ dà il bentornato a molti dei più grandi titani del reality che il franchise abbia mai visto, compresi alcuni che non gareggiano da più di due decenni.

Paramount+

6 luglio

UNA LINEA SOTTILE (A THIN LINE)

Le giovani sorelle gemelle “hacktiviste” Anna (Saskia Rosendahl) e Benni (Hanna Hilsdorf) sono inseparabili nella loro ricerca di denunciare le malefatte ambientali con ogni mezzo necessario. Ma quando il loro hacking in un server governativo porta a un raid della polizia, Anna viene catturata e Benni scompare nella clandestinità.

Quando si scopre che Benni sta prestando le sue capacità a un nuovo gruppo terroristico radicale che non lesina azioni violente contro lo Stato e le aziende, le sorelle si trovano improvvisamente su fronti opposti: Quale limite si è disposti a superare per qualcosa in cui si crede? Prodotto da Weydemann Bros. Serial Drama in associazione con Paramount+. Nel cast, oltre a Saskia Rosendahl e Hanna Hilsdorf, anche Peter Kurth.

https://www.youtube.com/watch?v=3amGgOT5ubA
Paramount+

13 luglio

MIKE JUDGE’S BEAVIS & BUTT-HEAD 2

Il trionfale ritorno di Beavis & Butt-Head, duo animato di adolescenti tra i più iconici degli anni ’90 a cui “piacciono le cose cool e non amano le cose che fanno schifo”. In questa seconda stagione della serie, il rapper, cantautore e produttore discografico italiano J-Ax, pseudonimo di Alessandro Aleotti, e il cantante e rapper Shade saranno le voci di Beavis & Butt-Head mentre, sul finale, la cantante Federica Carta presterà la voce all’iconico personaggio di Daria, che ritorna per l’occasione.

Creati e doppiati in origine dallo scrittore, produttore e regista Mike Judge, i personaggi di Beavis e Butt-Head sono nati nel suo cortometraggio del 1992 “Frog Baseball”, trasmesso su MTV “Liquid Television”. Dopo che MTV ha commissionato una serie completa sui personaggi, “Beavis and Butt-Head” è andata in onda per sette stagioni dall’8 marzo 1993 al 28 novembre 1997.

Paramount+

Nella library di Paramount+, oltre a questa serie, anche i film “BEAVIS AND BUTT-HEAD ALLA CONQUISTA DELL’UNIVERSO”, doppiato per l’Italia dagli stand up comedian Edoardo Ferrario e Luca Ravenna, e “BEAVIS AND BUTT-HEAD ALLA CONQUISTA DELL’AMERICA”.

14 luglio

SPOTLIGHT 6

Un gruppo di adolescenti sotto le luci della ribalta con un sogno in comune: diventare ballerini, cantanti, musicisti, conquistando il palcoscenico del mondo. Impareranno che l’amicizia è la chiave e che potranno raggiungere i loro obiettivi solo lavorando insieme come una squadra.

https://www.youtube.com/watch?v=Yt0YU4Nkvr8
Paramount+

16 luglio

JOE PICKETT

Serie Neo-Western in dieci episodi che segue un guardiacaccia e la sua famiglia in una piccola città rurale, interessata da un clima politico e socioeconomico in continuo cambiamento. Nel cast Michael Dorman, Ben Hollingsworth, Juliana Guill, Sharon Lawrence e Chad Rook. La seconda stagione di Joe Pickett sarà disponibile prossimamente.

Paramount+

23 luglio

OPERAZIONE SPECIALE: LIONESS

La serie si basa su un programma che è realmente esistito. La storia segue Cruz Manuelos (De Oliveira), una giovane Marine dal carattere rude ma appassionato, reclutata per unirsi al Lioness Engagement Team per aiutare a distruggere un’organizzazione terroristica dall’interno.

Saldaña interpreterà Joe, la responsabile del programma Lioness incaricata di addestrare, gestire e guidare le sue operatrici sotto copertura.

Il cast

Nel cast della serie assieme a Zoe Saldaña, Nicole Kidman, Laysla De Oliveira e Oscar Morgan Freeman troviamo anche Dave Annable, Jill Wagner, LaMonica Garrett, James Jordan, Austin Hébert, Jonah Wharton, Stephanie Nur e Hannah Love Lanier.

Non solo, il candidato all’Emmy Award® Michael Kelly avrà un ruolo seppur non ancora specificato, ricorrente.

Paramount+

dal 27 luglio su Paramount+

GHOSTS OF BEIRUT

Serie in 4 episodi che racconta la storia delle origini del ventunenne Imad, un fantomatico terrorista libanese che è sfuggito alla cattura della CIA e del Mossad per due decenniUn dramma decennale basato su eventi realmente accaduti, dai creatori di “Fauda”: Greg Barker, Avi Issacharoff e Lior Raz.

Nel cast Dina Shihabi, Navid Negahban, Amir Khouri, Dermot Mulroney, Garret Dillahunt.

29 luglio

TRANSFORMERS: EARTHSPARK

La nuovissima serie animata presenta una nuova generazione di robot Transformers – i primi Transformers nati sulla Terra – che, insieme alla famiglia umana che li accoglie e si prende cura di loro, ridefinirà il significato di famiglia.

I fratelli Robby e Mo Malto innescano accidentalmente la creazione di nuovi Transformers terrestri chiamati Terrans. La famiglia Malto lavora per tenere al sicuro i nuovi robot, mentre i terrestri scoprono le loro radici cybertroniane e imparano a essere dei Transformers.

Nei nuovi episodi la famiglia Malto deve superare difficoltà insormontabili per fermare Mandroid una volta per tutte e salvare la specie cybertroniana.

Paramount+

Continua a pagina 2 per scoprire i Film che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Paramount+ a partire da Luglio 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *