Paramount+: Le novità del mese di Luglio 2024

Film che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Paramount+ a partire da Luglio 2023

Dal 1 Luglio su Paramount+

IL DIARIO DI BRIDGET JONES

All’inizio del nuovo anno, Bridget, trentaduenne single, decide di riprendere in mano la sua vita e comincia a scrivere un diario, dando voce a un racconto molto più provocatorio, erotico e divertente di qualunque libro tenga sul comodino.

Paramount+

CHE PASTICCIO, BRIDGET JONES!

Che pasticcio, Bridget Jones inizia quattro settimane dopo rispetto alla fine del film originale e ritroviamo una Bridget emotivamente appagata con il suo avvocato Mark Darcy. Però nella vita di Bridget la stabilità lascia sempre il posto alle contraddizioni.

Anche se Mark si mostra apertamente indulgente di fronte alle eccentricità di Bridget- che non sono poche – lei si sente minacciata dalla giovane assistente di Mark, e oltremodo infastidita quando scopre che Mark,oltre ad altre qualità di cui lei farebbe a meno, vota conservatore. La situazione si complica ulteriormente quando ricompare il suo ex amante, Daniel Cleaver, che Jones, forse a torto, pensava di avere finalmente dimenticato.

In men che non si dica Bridget si ritrova protagonista di una serie di imbarazzanti circostanze che fanno di nuovo insorgere quella sgradevole sensazione di incertezza che riesce a sconfiggere solo grazie al suo diario e ai suoi amici.

Paramount+

BRIDGET JONES’S BABY

Nuovamente single dopo essersi lasciata con Mark Darcy (Firth) il “vissero felici e contenti” di Bridget Jones (Zellweger) non sta andando esattamente secondo i piani. Bridget decide di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo.

Cosa potrebbe andare storto?

La sua vita sentimentale ha però una svolta quando Bridget incontra un affascinante americano di nome Jack (Dempsey), tutto quello che Mr. Darcy non è. In un improbabile colpo di scena, si ritrova in dolce attesa, ma con un inconveniente… non è sicura dell’identità del padre.

Il tanto atteso terzo capitolo del franchise su Bridget Jones accoglie nel cast il Premio Oscar® Emma Thompson. Come sempre Tim Bevan ed Eric Fellner di Working Title Films hanno prodotto il film insieme a Debra Hayward.

Paramount+

BASIC INSTINCT

San Francisco, l’ex musicista rock Johnny Boz viene trovato morto, ucciso con un punteruolo da ghiaccio all’apice di un infuocato amplesso e il detective Nick Curran, soprannominato “Giustiziere”,è incaricato di occuparsi del caso.

LOVE ACTUALLY

Una commedia romantica ambientata nella Londra contemporanea nelle settimane che precedono il Natale, dove l’amore sta travolgendo tutti senza risparmiare nessuno.

Paramount+

IL LAUREATO

Benjamin Braddock, giovane di ricca famiglia, torna a casa a Pasadena dopo il conseguimento della laurea e qui viene organizzata per lui una festa con tutti gli amici dei suoi genitori. Tra questi c’è la signora Robinson, moglie del socio di suo padre, la quale con la scusa di farsi riaccompagnare riesce a portarlo a casa sua e qui, dopo essersi spogliata di fronte a Benjamin, con grande imbarazzo del giovane, gli dice chiaramente che per lui sarà sempre disponibile.

ASSASSINIO SUL NILO

Sebbene il celebre detective belga Hercule Poirot (Kenneth Branagh) programmi una splendida vacanza in Egitto a bordo di un elegante battello fluviale, il viaggio si trasforma nella tremenda ricerca di un omicida dopo che la luna di miele di due perfetti sposini viene interrotta tragicamente.

Sullo sfondo dei panorami mozzafiato delle piramidi di Giza e delle dune, ASSASSINIO SUL NILO presenta un cast stellare.

Basato sull’apprezzato romanzo di Agatha Christie, questo racconto di passione sfrenata e gelosia paralizzante è ricco di strepitosi colpi di scena che vi terranno sulle spine fino allo sconvolgente finale.

MURDER ON THE ORIENT EXPRESS

Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati.

Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, “Assassinio sull’Orient Express” racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora.

Cast: Tom Bateman, Kenneth Branagh, Penélope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp, Josh Gad, Derek Jacobi, Leslie Odom Jr., Michelle Pfeiffer, Daisy Ridley, Marwan Kenzari, Olivia Colman, Lucy Boynton, Manuel Garcia-Rulfo, Sergei Polunin.

Per la regia di Kenneth Branagh

21 luglio  

BABYLON

Candidato a tre premi Oscar, tra cui Miglior Colonna Sonora Originale, Miglior Scenografia e Migliori Costumi, BABYLON è un film esilarante e stravagante, interpretato da Brad Pitt (“C’era una volta a Hollywood”), Margot Robbie (“Amsterdam”), Diego Calva (“Narcos: Messico”), Jean Smart (“Hacks”), Jovan Adepo (“Fences”) e Li Jun Li (“Damages”).

BABYLON segue un ambizioso cast di personaggi – la superstar del cinema muto (Brad Pitt), la giovane starlette (Margot Robbie), il dirigente di produzione (Diego Calva), il talentuoso musicista (Jovan Adepo) e l’affascinante performer di successo (Li Jun Li) – che si sforzano di rimanere in cima alla scena della Hollywood degli anni ’20 e di mantenere la loro rilevanza in un momento in cui l’industria cinematografica sta cambiando, durante il passaggio dal muto al sonoro. ù

BABYLON è una produzione Marc Platt/Wild Chickens/Organism Pictures. Scritto e diretto da Damien Chazelle (“First Man”, “La La Land”), il film è prodotto da Marc Platt, p.g.a., Matthew Plouffe, p.g.a., Olivia Hamilton, p.g.a.; I produttori esecutivi sono Michael Beugg, Tobey Maguire, Wyck Godfrey, Helen Estabrook, Adam Siegel, Jason Cloth e Dave Caplan.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook Paramount + Ita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *