Trama e immagini di Outlander 7×01 ‘A Life Well Lost’, il primo episodio della nuova stagione in arrivo il 16 giugno su Starz e il 19 luglio su Sky e NOW
Dopo più di un anno di attesa, finalmente è arrivato il momento della Settima Stagione di ‘Outlander’, la serie drammatica con protagonisti gli attori Caitriona Balfe e Sam Heughan. Il primo episodio della nuova stagione verrà rilasciato su Starz il 16 giugno 2023, mentre in Italia verrà trasmesso su Sky e in streaming su NOW dal 19 luglio 2023. Ecco la trama e le immagini dall’episodio ‘A Life Well Lost’.
Outlander 7×01 ‘A Life Well Lost’: Immagini
Outlander 7×01 ‘A Life Well Lost’: La trama
La Sesta Stagione della serie ‘Outlander’ si era conclusa con Jamie e Claire sulla strada per Wilmington, dove la protagonista verrà imprigionata con l’accusa di aver ucciso la giovane Malva Christie e il bambino che aveva in grembo. Durante il tragitto, però, la coppia viene separata e il destino di Claire è appeso ad un filo con il solo Tom Christie a prendersi cura di lei.
Secondo la sinossi ufficiale dell’episodio di Outlander 7×01, “Jamie corre verso Wilmington per salvare Claire dall’impiccagione, solo per scoprire che la Rivoluzione Americana è ben che arrivata nel North Carolina.” Riuscirà Jamie a salvare la vita di Claire?
Come mostrato dalle immagini, nell’episodio ‘A Life Well Lost’ ci saranno anche Brianna (Sophie Skelton) e Roger (Richard Rankin), cosi come il Giovane Ian (John Bell) al fianco dello zio Jamie e Tom Christie (Mark Lewis Jones). Non resta che guardare Outlander 7×01 ‘A Life Well Lost’ per scoprire cosa accadrà.
La Settima Stagione di ‘Outlander’ è composta da 16 episodi divisi in due parti: la prima rilasciata dal 16 giugno mentre la seconda arriverà nel 2024. La serie si concluderà con l’Ottava Stagione già annunciata dal network.
POTREBBE INTERESSARTI: Outlander 7 doveva essere la stagione conclusiva, i dettagli
POTREBBE INTERESSARTI: Outlander 7, novità nel cast e grandi ritorni
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.